Tutto ebbe inizio...

67 7 1
                                    

Era una stupida tarda notte d'estate quando la conobbi, erano circa le 3:00 del mattino, e messaggiavo a caso in uno stupido gruppo, proprio cose da nottate senza un senso, ma quel gruppo, mi ha cambiato la vita.
Perché si, in quel gruppo c'era una ragazza, una ragazza che in un gruppo creato così a caso viveva a Felizzano, a 20 minuti da dove abito io (Asti) , insomma, chi si aspetterebbe di incontrare qualcuno delle vicinanze in un gruppo di Facebook? Ecco.
Insomma, il bello non avvenne li, perché non parlammo per quasi un anno, non avendo nulla da dirci.
Passato un anno, ed arrivati di nuovo in estate, organizzai coi miei di andare in piscina un giorno.
Dov'è il punto? Beh, la piscina era a Felizzano, non so perché, ma scrissi a questa ragazza, il suo nome è Sabrina, gli dissi che forse il giorno dopo sarei andato li, e chiacchierammo un po'.
Il giorno seguente arrivai all'ingresso, e la vidi correre come una cretina fino ai camerini, notandomi divenne rossa, io ridevo, senza far capire nulla ai miei. Quel giorno non parlammo dal vivo, eravamo entrambi bloccati, ma iniziò qualcosa di bello, iniziammo a messaggiare giorno e notte, tra sorrisi e pensieri, sfottó e confessioni, c'era qualcosa, un certo feeling, che ci faceva avvicinare.
Poi...

I Miss YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora