Gelai. Rilessi più volte qual messaggio. Ebbi una sensazione strana. Non sapevo cosa fare, se dirlo a chris, perché non non avevamo avuto mai segreti in ogni ambito della nostra vita. Ma non volevo preoccuparlo, forse era uno scherzo di cattivo gusto. Magari era meglio aspettare, e al nostro rientro gliene avrei parlato. Posai il cellulare preoccupata, ma cercai di nascondere e conservare quella brutta sensazione. Usci chris dal bagno con solo l asciugamano, beh diedi una bella occhiata. Lo baciai << ti sono arrivati dei messaggi, vado a lavarmi a tra un po>> . Feci una doccia rigenerante, lavai via la stanchezza, e la preoccupazione. Asciugai bene i capelli, altrimenti benvenuta cervicale e usci dal bagno. Chris era intento a mandare qualche messaggio, ma appena mi vide mi sorrise e abbraccio <<mando gli ultimi messaggi di lavoro e ti coccolo>> <<va bene vita tranquillo, sono un po' stanca ma ti guardo, sei la mia vista preferita>> << ti amo>>. Dopo quelle parole mi accoccolai su me stessa, non mi resi nemmeno conto di addormentarmi mentre aspettavo che finisse. Ma mi piacque il modo in cui mi sveglio. Ero in pieno sonno, ma sentivo le sue mani che iniziarono ad accarezzarmi delicatamente, e qualche bacio umido. I miei sensi si misero subito allerta, non appena arrivo al mio orecchio mi svegliai del tutto, e sorrisi<<mmm mi piace, svegliami pure cosi ogni volta che vuoi>> lui sorrise nel nostro bacio, e continuo' quella lenta tortura, mi spoglio', si stacco' un attimo, solo per sentire quello scricchioli di carta che conoscevo bene, ci divorammo, anima e corpo. Ci amavamo alla follia, di un amore logico e illogico, tutto era tutto. Prima di addormentarci guardai l'orario, erano le 02:30 del mattino. Mi chiesi cosa lo avesse tenuto sveglio sino a quella tarda ora. Subito dopo crollai stracolma di lui, e con quel pensieraccio che cercavo di tenere in fondo alla mia mente.
La mattina arrivo posto. Fui svegliata dai baci di Chris e da un buonissimo profumo,colazioneeeee!!! Il motivo per cui io mi sveglio felicissima la mattina, si lei alla base per iniziare un'ottima giornata, rigorosamente dolce. Pancia piena e via, Chris fu molto misterioso, mi disse che c 'era una sorpresa per me. Ad attenderci alla hole il valletto che ci accompagno nel nostro taxi, mi girai verso Chris per fargli intendere " dove mi stai portando??" E lui prontamente << sorpresa, zitta ed esegui>> << signor si signore hahahaha>>. Nel frattempo mentre eravamo in macchina, << come mai ieri sera eri sveglio sino a cosi tardi??>> << niente vita la stanchezza di tutto quel camminare non mi faceva prendere sonno, in realtà non volevo svegliarti, eri stanca tanto quanto me, ma non riuscivo scusami>> <<ma cheee svegliami cosi ogni volta che vuoi te rho già detto, ho amato quell'interruzione di sonno>> e ovviamente arrossi nel dirlo e lui sorrise, ma aspetta, stava sviando il discorso, notavo un po di preoccupazione nel suo sguardo, lo conoscevo meglio di me stessa <<ehi stai sviando il discorso, e sei riuscito egregiamente parlandomi delle cosacce, ma percepisco qualcosa che non va, sicuro che vada tutto bene? Sai che puoi dirmi tutto>> << stai serena tutto ok vita, godiamoci il giorno che ci attende>> << va bene, ma ce qualcosa che mi puzza, e non sono gli strani interni di questo taxi>> << hahahahaha solo tu puoi dire queste cose, preparati e non dimenticare nulla, siamo quasi arrivati>>. Non appena apri la portiera del taxi e vidi in lontananza il famosissimo e inconfondibile castello della Disney ebbene siii Chris mi porto' a Disneyland. Uralai come una vera bambinaaaaa!! Corsi verso Chris e lo baciai<< ti amooo e la sorpresa piu' bella del mondo, ehi ma dove sono le mie orecchie??>> dapprima fece una faccia stranita po capi e si mise a ridere <<sei unica. Stiamo andando a comprarle>>. Non appena fummo all'interno ovviamente non poteva mancare la foto ricordo, che immediatamente postai nel mio instagram, amavo immortalare i nostri momenti. Ritraeva una foto di una Tris super sorridente e un Chris che la guardava profondamente, ehi con tanto di orecchiette, entrambi!! Ovviamente chris obbligato dalla sottoscritta. Come descrivere questa giornata?!?!? Come le bambine non stavo ferma, volevo vedere tutto, provare tutto, mangiavamo e facevamo chilometri, spettacoli meravigliosi, vedere quei personaggi caratteristici che mi accompagnavano sino dall'infanzia, ero un vado strapieno di emozioni, non riuscivo a contenermi. Fu tutto meraviglioso. Chris non batte' ciglio, mi accontento tutto, non si lamento nemmeno per tutta la strada fatta, voleva che mi divertissi, che mi godessi a pieno tutto, insieme a lui. Lui non lo immaginava neanche cosa significasse per me, mi regalava il suo mondo ogni volta che faceva qualcosa per me, anche una sciocchezza, mi donava se stesso. La giornata passo come un battito di ciglia, come il battito del mio cuore, velocissimo e pieno di tutto cio' che mi circondava, pieno di lui. Salimmo in taxi e ci dirigemmo di nuovo in hotel. In macchina appoggia la mia testa sulla spalla di Chris, e lui mi circondo con le sue braccia. Arrivai in hotel cosi accoccolata, con il sorriso stampato in faccia. E la serata non fini cosi. Non appena entrammo in camera Chris preparo l'idrommassaggio,tanto eravamo in vacanza quindi potevamo benissimo alzarci tardissimo, le principali attrazioni li avevamo viste, potevamo rilassarci del tutto e fare quel che volevamo. L'acqua calda e le tante tante bolle dell'idro furono un toccasana, per tutta la stanchezza, una bellissima stanchezza. Chris mi abbraccio da dietro e mi bacio la spalla. Restammo cosi per un tempo infinito, semplicemente i nostri corpi nudi circondati dal silenzio e dal quel filo invisibile che è l'amore. Ti fa vivere, ti fa respirare, ti fa sorridere, ti appassiona, ti fa struggere, ti ama punto. Tutto dipende dalla persona che hai scelto, dipendi da una sua parola, da una sua carezza, gesto, qualsiasi cosa pur di avere il suo amore, la sua attenzione, lo vuoi tuo, è tuo, e non realizzi come tu sia stata cosi fortunata a ricevere un sentimento cosi puro, come fra tutte queste persone al mondo, ci siamo trovati, ci siamo scelti, ci siamo tenuti, e ci terremmo per sempre. Che poi il per sempre ormai lo si dice per dare aria alla bocca. Sciegliersi, sposarsi è un impegno per la vita, sei consapevole di prenderti cura, amare profondamente quella persona, solo lei, per il resto della tua vita. E' un impegno si, un dovere si, ma piu' che altro è la gioia piu' grande della tua intera esistenza.e' semplicemente amore, quindi tutto il resto si annulla Devo contemplare quell'amore, tenerlo a sicuro, dedicargli tutto. Dunque se mi chiedo" che sapore ha la felicita?" Mi rispondo: " la felicita' siamo noi intrisi del nostro amore,imprignati sino al cuore, da essere totalmente storditi e non voler rinsavire, colmi sino nell'animo, cosi colorando gni nostro piccolo mondo".
STAI LEGGENDO
Questo nostro raro amore
ChickLitLa storia di due ragazzi, che il fato ha voluto far incontrare, tra le circostanze della vita, peripezie,si amano sempre di più, si completano. La storia d'amore di quell'amore profondo che si percepisce, è tangibile ,così raro. Storia di amicizie v...