Era una bellissima giornata di sole, nel girone della lussuria Asmodeus e Fizzarolli facevano i piccioncini come sempre nel loro letto prima di alzarsi e andare a fare colazione.
L'imp discusse con Ozz sul suo appuntamento con Blitz di quella stessa giornata.
Il più grande si fidava ciecamente di Fizz ed era sicuro che per il clown sarebbe andato tutto bene dopo essersi riappacificato con l'altro diavoletto, di questo l'amato gli era grato dal profondo del cuore.
Dopo essersi lavati e vestiti, Asmodeus, prima di andare a lavoro, e Fizzarolli, prima di uscire per vedere Blitz, si diedero un lungo bacio appassionato e dopo le dovute raccomandazioni da parte del più grande, si abbracciarono per cinque minuti.
Asmodeus: sta attento per strada...ti ricordi come è finita l'ultima volta?
Fizzarolli: tranquillo caro, ho imparato la lezione, e poi con Blitz sono in una botte di ferro, te l'ho detto che è estremamente pronto ai pericoli.
Asmodeus: si lo so...ma non sono mai troppe le premure, ranocchietto.
Fizzarolli: oh Ozzy...grazie. Ti amo, ci vediamo quando torni dal lavoro.
Asmodeus: ti amo anche io, caro! Torna presto!
Fizzarolli: sarà fatto!!
Si separarono sulla porta d'ingresso; Fizzarolli andò a piedi al luogo dell'appuntamento.
***
Vicino ad un bar nei dintorni c'era Blitz vestito con la solita divisa da lavoro che scorse da lontano un esaltato Fizz intento a salutarlo con foga e per questo l'imp arrossì sobbalzando, mostrando un largo sorriso e ricambiando con la stessa energia il saluto dell'amico.
Blitz: ehi! Fizz!!
Fizzarolli: Blitzo!!!!
Si abbracciarono come una coppietta ma il clown sussultò e si staccò dall'imp tutto imbarazzato.
Fizzarolli: s-scusami...mi viene spontaneo chiamarti ancora Blitzo...anche se hai detto che la O è muta adesso...
Blitz cercò in modo impacciato di rimediare.
Blitz: ah! S-sta tranquillo, capisco che ti ci devi abituare...dopotutto ci siamo appena riappacificati...
Il clown era visivamente contento della sua pazienza.
Fizzarolli: ehm...grazie...di solito diventi irascibile se sbagliano a pronunciarlo...
Blitz: infatti è così...m-ma con te è un'eccezione...
Si grattò la testa imbarazzato e Fizzarolli scoppiò a ridere di gusto.
Cominciarono a stuzzicarsi a vicenda, divertendosi come non mai, davanti ad una bibita al bar.
STAI LEGGENDO
legame indissolubile ( blitz x fizzarolli )
FanfictionBlitz e Fizz hanno finalmente fatto pace, dopo essersi chiariti sul loro tragico passato. Entrambi decisero di darsi un appuntamento per recuperare la relazione all'insegna del divertimento e della spensieratezza...ma sembra che una questione molto...