*Skip time a lunedì*
Ieri abbiamo fatto le stesse cose di sabato... le stesse giostre, abbiamo stuzzicato lo stesso cibo e parlato della stessa persona... pian piano è passata la giornata, io e Mina abbiamo preparato le veligie insieme e in fine si è fermata a fare un pigiama party in camera mia.
Mina: svegliaaaa!
Bakugo: Mina ma sei scema?
Mina: no sono Mina
Bakugo: ha-ha-ha
Mina: preparati che oggi partiamo!
Bakugo: hai ragione! mi aiuti a sciegliere i vestiti??
Mina: ovvio tanto io sono già vestita
Bakugo: non lo avevo notato
Mina aveva un top rosa con un po di pizzo, dei jeans, una felpa bianca, una borsa nera, dei mocassini e in fine degli occhiali da sole.
Mina: ecco perchè ti dico che non ascolti mai quando qualcuno parla
Bakugo: vebbe, comunque, vai io mi siedo sul letto tu decidi i vestiti
Mina: allora metti questa maglia nera aderente con le maniche lunghe, i jeans color militare e le jordan nere.
Spazio autrice:
lo so che è una femmina ma quelli sono dettagli.
Io e Mina salimmo sulla mia moto e ci dirigemmo al aereo e dopo essere arrivati parcheggiai la mia moto è dopo aver preso le valigie cioè due zaini e andammo dagli altri nel'aereo dove come al solito eravamo i primi quindi ne approfittammo per metterci agli ultimi posti anche se non cambiava molto siccome i posti erano divisi da un "corridoio" in mezzo ma Mina diceva che i prof erano più lontani siccome loro si sedevano in mezzo quindi ne davanti ne dietro (pultroppo Mina si mise vicino al finestrino anche se mi volevo mettere io) ovviamente poco dopo arrivarono tutti gli altri e dopo il finestrino si stavano sedendo Kirishima e Denki ma Denki voleva stare vicino a Mina...
Denki si sedette vicino a mina quindi Mina si mise difianco al finestrino, Denki in mezzo, con dopo al "corridoio" Kirishima e io però dopo averlo implorato Kirishima mi fece mettere vicino al finestrino.
E così partimmo... io e Kirishima parlammo un po scoprendo che avevamo un sacco di cose in comune finchè mentre lui parlava io mi addormentai...
Kirishima pov:
Stavo parlando ma ad un certo punto senti un colpo contro il finestrino... era Bakugo che si era addormentato contro il finestrino allora lo appoggiai a me dopo aver messo i sedili come letti e me lo avvicinare a me e lui ne approfittò per accoccolarsi per bene.
Bakugo mi faceva un certo effetto... non so perchè ma era da un po di giorni che quando lo vedevo il mio cuore batteva più forte... e poi era bellissimo, con i suoi capelli biondi, gli occhi rossi, poi è così bassino e carino... sarebbe bello bacia- COSA STO PENSANDO?!
Dopo aver capito che ero innamorato sentii Bakugo che tremava allora mi levai la felpa e siccome stava dormendo decisi di approfittarne e gli diedi un bacio in fronte e dopo quello mi addormentai abbracciato a lui.
Denki pov:
Denki: guarda che carini...
Mina: aww
Spazio autrice:
fate finta che Bakugo sia la ragazza e il ragazzo Kirishima, che Bakugo avesse la felpa di Kirishima sopra. (la posizione è questa ma mentre sono seduti)
STAI LEGGENDO
Non pensavo neanche di rivederti || Bakukiri = Bakugo × Kirishima
ChickLitSe non supportate l'lgbt non leggete questa storia grazie!❣ boy×boy (gay) Buona lettura! Ship principale: Kiribaku