Spazio autrice:
Ragazzi questo capitolo ha un bel po di foto.
Kirishima e Denki: oh ciao ragazzi!
Mina: ciao!
Bakugo: ciao...
Kirishima: possiamo sederci?
Mina ovvio
Kirishima si sedesse difianco a me provocandomi vari brividi quando mi sfiorava e mi sembrava che lo avresse notato mentre il suo amico che ha detto di chiamarsi Denki non se ne era accorto invece Mina ne ero sicuro siccome mi ha mandato uno sguardo che diceva "uuu qui qualcuno ti fa un certo effetto" e io ribambiavo quello sguardo con un rossore e la faccia che diceva "smettila che lo notano" ma apparte questo non è successo nulla di che.
*Skip time*
Aizawa: buongiorno ragazzi, prima di iniziare la lezione vi volevo informare che domani e dopodomani avrete i giorni liberi siccome è weekend però la mattina si va a correre mentre lunedì partiremo per una gita per l'italia che durerà ben due settimane e sarà con la terza A. Ora iniziamo la lezione...
Perfetto tra tutte le classi sempre con la terza...
*Skip time*
Oggi è finalmente sabato e devo andare a correre con gli altri della mia classe, magari ci sarà la sua classe, magari mi inizia parlare... ma puntualmente una notifica di Mina interrompe i miei pensieri...
Mina come al solito dopo 5 secondi era in camera mia siccome la sua camera era difianco alla mia vestita con un top beige, dei pantaloncini di jeans e una felpa molto pesante di vari colori.
Mina: ancora a letto sei?
Bakugo: si, dai vado a vestirmi apettami qui
Mina: ok
*5 minuti dopo*
Bakugo: eccomi, come sto?
Avevo una felpa bianca e arancione senza niente sotto e dei pantaloncini corti come dei boxer
Mina: sei pazzesco, ma ora andiamo a fare colazione
Bakugo: si, ma una colazione veloce
Mina: ok
Siamo appena arrivati e appena entrati la mia coda dell'occhio va su un tavolino dove c'èrano seduti Kirishima e Denki che ci guardavano, i miei pensieri vennero interrotti da Mina che mi chiedeva cosa volevo.
Mina: tu cosa prendi??
Bakugo: un colorado fragola e mirtilli con ghiaccio (colorado è inventato da me)
Mina: pure io ma solo fragola
Cameriera: con ghiaggio il suo??
Mina: si grazie
Cameriera: di nulla, sono 5,50
Mina: pago io
Bakugo: no io e gli ho gia dato la carta
Cameriera: ecco a voi
Bakugo e Mina: grazie
Cameriera: prego
Mina: andiamo??
Bakugo: si
Cameriere: guarda chi c'è
Non ce la facevo più tutte le volte che andavo lì c'èra lui che rompeva e ci provava con me
Bakugo: Mina tienimi questo
Mina: mh mh...
Diedi la mia bevanda a Mina e mi girai verso il tipo che dopo che mi aveva toccato la mano spinsi ma per fortuna l'altra cameriera arrivo e allontanò il tipo, Kirishima e Denki ci stavano ancora guardando ma prima che potessi fare qualcosa di azzardato Mina mi venne di fianco.
Mina: stai bene?? andiamo??
Bakugo: si...
Mina: dai tieni e andiamo
Bakugo: ok
*Skip time*
Ero ancora seduto sul letto siccome mi sarei preparato gli ultimi minuti quando vedo la porta spalancarsi con Mina che entra lanciandosi (per poco non cadeva a terra)
Mina: Bakugoooo!
Bakugo: Minaaaa?
Mina: indovina chi c'è alle giostre?
Bakugo: chi?
Mina: Eijiro Kirishima ti dice qualcosa?
Bakugo: e tu come lo sai??
Mina: ho sentito Momo che diceva a Todoroki che oggi pomeriggio le terze sarebbero andate alle giostre mentre noi andremo tra un po... quindi??
Bakugo: non ci credo corro a vestirmi
Mina: vado pure io a vestirmi ci vediamo fuori dalla scuola davanti al cancello tra 3 minuti
Bakugo: ok
STAI LEGGENDO
Non pensavo neanche di rivederti || Bakukiri = Bakugo × Kirishima
ChickLitSe non supportate l'lgbt non leggete questa storia grazie!❣ boy×boy (gay) Buona lettura! Ship principale: Kiribaku