7-penso di provare qualcosa!

527 42 1
                                    

Era mattina,mi ero appena,svegliata,ero rannicchiata sul petto di Tom,era molto comodo,ma dopo un po' mi alzai,cercando di non svegliarlo ed andai in cucina a preparare la colazione,stavo posando l'ultimo pancake sul piatto,fino a quando non sentii,2 grandi mani avvolgermi il ventre,mi resi conto che fosse Tom
Taylor:buongiorno principessa,stai meglio?
Tom:si,sto meglio,da quando sai cucinare eh?
Disse lui,palesemente scherzando,ed io stessi al suo gioco,facendo l'offesa.
Tom:oh eddai bimba,non offenderti,sto scherzando,vieni qui.
Disse lui abbracciandomi,ricambiai,dopo un po' ci stavamo ed ci sedemmo a tavola
Tom:cos'è successo quella sera?
Disse lui,guardandomi serio.
Taylor:niente,non ti riguarda.
Tom:tutto mi riguarda baby
Taylor:oh fatti i cazzi tuoi.
Tom:dimmi cos'è successo!
Taylor:qualcuno ha provato di mettermi le mani addosso...
Tom:cosa?chi è stato?
Taylor:non lo so,non lo conosco,era un tipo alto è biondo,pieno di tatuaggi!

Tom's pov
Taylor:"non lo so,non lo conosco,era un tipo alto e
biondo,pieno di tatuaggi!"
Disse lei,un po' dispiaciuta,ma appena sentii le sue parole andai su tutte le furie,conosco il tipo,era il mio bullo alle medie,adesso ho un motivo in più per farlo fuori.
Tom:ti ha fatto qualcosa??
Taylor: no tranquillo,ho avuto un po' di paura,ma non è successo niente.
Disse,ed io mi calmai un pochino,cercando di sdrammatizzare e di distrarla.
Tom:cosa hai messo in questi pancake?
Taylor:non ti piacciono?
Tom:si,anche troppo,non e che stai cercando di farmi fuori?
Taylor:magari
Disse lei,scoppiando a ridere,aveva la risata contagiosa,quindi risi anche io.

Skip time

Taylor's pov
Taylor:dove mi porti!?
Tom:tranquilla vedrai
Taylor:oh vabbene,quanto manca?
Tom:poco bimba,abbi pazienza
Taylor:e che palle camminiamo da 15 minuti
Tom:si,ed in questi 15 minuti mi hai smacciullato il cazzo 4 volte,porco due.
Taylor:che rompi palle,ti lamenti sempre
Tom:io mi lamento?seria?
Taylor:si cazzo si
Tom:SIAMO ARRIVATI!
Disse lui entusiasto,era un posto stupendo,sembrava il paradiso,eravamo in un "bosco"se si può definire così,non lo so ma era stupendo era pieno di farfalle e rose,le mie preferite.
Tom:ti piace tata?
Taylor: è stupendo,CAZZO!
Tom:sono contento che ti piaccia!
Taylor:cosa e questo posto angelico?vuoi farmi fuori qui?
Tom:no stupidina,siediti qui!
Disse lui indicandomi una panchina stupenda,era fatta di legno,con delle scritte,in tedesco/inglese,era tutto stupendo!

Tom's pov
L'avevo portata nel posto in cui io e Bill passavamo le giornate dopo scuola,era un posto tutto nostro,avevamo costruito anche una panchina e ci scrivemmo sopra un paio di frasi,solo io e Bill conoscevamo quel posto,e penso che sia il posto migliore per confessargli il mio amore,ebbene sì volevo farlo,ci ho pensato sù molto,ma adesso sono qui e lo faccio,ho paura di farlo,ho paura perché non voglio essere ferito,non voglio amare per timore che il mio cuore finisca in frantumi,come è già successo in passato,ho paura dell' amore.
Ormai era ovvio, il mio cervello era andato a puttane insieme al mio cuore,ma con lei a fianco tutta la sofferenza,spariva,con lei mi sentivo bene,mi sentivo a casa.

Spazio autrice
Scusate per il capitolo corto,stasera ne metto uno più lungo,ma per adesso vi lascio un po' di suspense ,non dimenticatevi di votare!e di spandere voce   della storia,grazie se lo farete,a stasera cari lettori.

Eyes don't lieWhere stories live. Discover now