jessica & jeff

146 7 0
                                    

Ciao a tutti sono jessica,ho 16 anni sono alta 1.67,capelli neri con mesh rosse,occhi azzurri,vivo con mia nonna,da piccola i miei genitori sono stati uccisi da un serial killer,non ho ancora capito chi era veramente! 7 luglio 2015 Erano le 23:30 stavo guardando la televisione in camera mia...quando all'improvviso sul telegiornale"é stata uccisa una famiglia,erano numerosi il padre,la madre, due ragazzi circa 14/15 anni ed una ragazza circa 17/18 anni noi crediamo che sia stato jeff the killer"spengo la televisione per la paura il cuore mi batteva fortissimo avevo paura che un giorno all'altro venisse ad uccidermi!non ci pensai più,sono andata a dormire erano le 23.59 quasi mezzanotte e non mi veniva sonno...sentiii dei strani rumori provenire nella camera di mia nonna,andai a vedere e vedo che mia nonna era caduta per terra sanguinava,qualcuno l'ha coltellata 5 o 6 volte...io per la paura scappo fuori c'era troppo buio fuori non vedevo niente,avevo l'impressione che qualcuno mi stasse guardando mi girai e vedo un ragazzo alto,magro,occhi azzurri,delle linee rosse fino alle guance,in mano aveva il coltello pieno di sangue,io scappai ma lui mi stava inseguendo,all'improvviso caddi per terra e lui era davanti a me,venne sopra di me,si stava avvicinando ed mi sussuró nell'orecchio "go to sleep"io avevo tanta paura io:allontanati da me!!! Jeff:mi dispiace ma tu oggi muorirai!!!. Stavo piangendo non volevo muorire... jeff mi guardava ed io svenni...

jeff the killer in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora