#Mi scuso in anticipo per l'errore di ortografia ma spero che possiate biasimarmi, ci sarà una scena di sesso pesante ӦvӦ, se non ti piace puoi saltare il capitolo.
(✿)(。♡。♡。♡。)(✿)
Zoro's POV
Era già mattina presto e decisi di andare in camera per vedere come stava il cuoco, ma non mi aspettavo di aprire la porta e sentire un'esplosione di feromoni di limone e fragola, e quando guardai meglio dentro la stanza ho trovato un Sanji completamente nudo a quattro zampe, che si masturbava gemendo e chiedendo un Alpha, sono rimasto così stupito guardando quella scena eccitante che senza rendermene conto ho cominciato a rilasciare feromoni mentre mi avvicinavo velocemente a lui.
_"Ugh.. ahh.. Ma.. Marimo?.." - I suoi gemiti mi stavano facendo andare completamente matto, soprattutto quei suoi bei occhi.
_"Ma che bella vista..."
_"Al..pha aghh.. per favore.. ugh.. per favore.. Alpha me.. metti il tuo cazzo duro nel mio buco.. umm.. ahh.. Alpha..~"
Merda, mentre me lo diceva mi ha mostrato il suo buco rosa e bagnato che chiedeva disperatamente il cazzo di un Alpha
_"Quando ordini omega..., ti scoperò finché il tuo buchetto bagnato non ce la farà più.."
_"Mm.. ..? Perché ahh.. ci hai messo così tanto tempo Alpha~?.. -Disse con le orecchie abbassate e gli occhi lucidi, mentre gemeva e continuava a spingere con le dita per soddisfarsi..
_"Mi dispiace~..., ma d'ora in poi ti scoperò finché non ne potrai più~...
_"Mm.. Alpha.. Ti amo.. agh.. dentro.. mmg.. -Gemeva mentre annusava con piacere i miei feromoni..
Author's POV
Mentre Sanji era incollato al collo dell'uomo dai capelli verdi, ne approfittò per baciargli il petto e il collo, annusando meglio il delizioso ed eccitante profumo di sakè e pesche, Zoro invece colse l'occasione per afferrare le natiche sensuali e sode di Sanji e si avvicinò al suo ingresso rosa e bagnato..., continuò a inserire due dita in un unico colpo mentre mordeva una delle orecchie del biondo facendolo gemere..
_"Al..Alpha.. mm ancora mgh.. ti voglio dentro.. umg.. di me..~
_"Merda..
Sanji gemette così eccitato che il ragazzo dai capelli verdi perse quel poco di sanità mentale che gli era rimasto e senza preavviso lo gettò sul letto, cominciando a giocare con le sue orecchie e i suoi capezzoli già rossi e duri..., mentre continuava a stuzzicare l'entrata rosa del biondo. Le sue dita e la sua bella coda si avvolsero attorno alla sua gamba, dimostrando che gli piaceva. Quando sentì che il biondo stava per venire, decise di scambiare le sue dita con il suo cazzo già molto duro, facendolo venire mentre si contraeva e gemeva per il piacere..., Zoro attese qualche minuto affinché Sanji si abituasse alle sue enormi dimensioni e quando finalmente sentì il biondo muovere da solo i suoi fianchi sensuali. La coda gli strinse più forte la gamba, continuò a dargli colpi lenti, facendolo gemere ancora più forte per l'eccitazione che sentiva in tutto il corpo..., l'uomo dai capelli verdi a poco a poco aumentò l'intensità delle spinte, facendo il biondo gemere in modo incontrollabile.
_"Amh!.. Ahh!.. Al..Alpha.. ancora.. ancora!.. mgh!.. no.. non fermarti!.. umh!..
_"Mgk!.. ahh.. certo il mio prezioso Omega.. _Disse mentre gli lecca le lacrime e gli morde le orecchie, continua a baciargli tutto il corpo, lasciando segni su tutta la sua pelle liscia e bellissima..
STAI LEGGENDO
~IL MIO OMEGA~ (ZOSAN)
De Todo"Cosa succederà quando il calore cambierà tutto?" "Vi invito a leggere questa storia, scusate in anticipo per gli errori di ortografia e spero che vi piaccia" "Questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piaccia (ʘᴗʘ✿)" #Avrà altre ship" ...