You wanna play, you wanna stay, you wanna have it all
You started messing with my head until I hit a wall
Maybe I shoulda known, maybe I shoulda known
That you would walk, you would walk out the door, hey!
Le note di Really Don't Care invasero la mia stanza.
Mi sentivo uno straccio, stavo girovagando su Tumblr da quasi un'ora.
Di Luke, nessuna notizia.
Avevo smesso di piangere, ma continuavo a domandarmi se davvero quella sbagliata fossi io, in tutta quella situazione.
Infondo Luke stava con lei, la 'puttana' fino a prova contraria ero io.
Scrissi un messaggio all'ultima persona che avrei voluto vedere in quel momento.
'Ehi, ho bisogno di parlare con te.'
***
"Quindi con il tuo amichetto è andata male, ah?" rise sfacciatamente Justin, mentre camminavamo nel parco.
"Senti, non so quale sia il tuo problema, ma non stiamo parlando di Luke ora. Voglio sapere una cosa da te." Dissi, infastidita.
Lui sorrise "Già, scusami. Che ti serve?"
"Aleisha mi ha detto che quando io e te abbiamo cominciato a frequentarci tu stavi con la sua migliore amica. Beh...è vero?" domandai cauta, e Justin sbuffò.
"Si...cioè non stavamo insieme, ci eravamo lasciati da qualche giorno. Ma io non mi sono avvicinato a te con l'intenzione di farla incazzare o usarti. Se ricordi bene è da parecchio che ti sto dietro."
Annuii.
Avevamo passeggiato per un po' al porto, poi lui mi propose di riaccompagnarmi a casa.
Mi aveva chiesto perché fossi così giu, e cazzo, io gli avevo spiegato cosa fosse successo quella stessa mattina a casa mia.
"Aleisha è sempre stata quella dei capitani di football o della squadra di nuoto. Ha sempre ottenuto ciò che voleva, e l'idea che Luke possa amare te e non lei la manda su di giri" mi spiegò lui "l'unica cosa che puoi fare è aspettare. Credo che Luke non sia uno stupido, saprà prendere in mano la situazione."
Senza rendermene conto avevo iniziato a piangere.
Lui se ne accorse e mi strinse, circondando con il braccio le mie spalle "Non starci troppo male, Mia. Se tu sei sicura dei tuoi sentimenti e di quelli di lui, allora non dovresti preoccuparti."
"E' che io non sono più sicura dei suoi sentimenti. Non credi che avrebbe già fatto qualcosa, se mi volesse quanto lo voglio io?"
"Dipende. Questo cambia da persona a persona." Disse.
Annuii di nuovo, asciugando le lacrime.
Camminammo in silenzio fino a casa mia, poi lui mi chiese un abbraccio.
Mi strinsi a lui, infondo un po' di aiuto me l'aveva dato.
"Grazie Justin. Grazie davvero."
Lui mi baciò la guancia, e se ne andò.
Rientrai in casa, e Dio, la vita mi voleva davvero male.
Luke's pov
Mia rientrò, dopo aver salutato per bene il suo nuovo amichetto.
La guardai duramente, e lei spalancò la bocca per la sorpresa.
"Che fai qui?" chiese, tirando su col naso e passandomi accanto.
"Ho lasciato Aleisha."
Si voltò di scatto, sorpresa.
"Non-" la interruppei bruscamente.
"Non te l'aspettavi vero? Perché tu avevi già pensato a rimpiazzarmi, ah?!" cercai di contenermi, odiavo questo mio essere così sensibile.
"Che cazzo dici?" ringhiò lei.
"Mi farai impazzire, Mia! Odio il fatto di dipendere cosi tanto dalle cose che fai, ma non posso farne a meno! Ti amo, Cristo Santo. Non ho idea di cosa ti abbia detto Aleisha oggi per farti piangere, ma non ci ho più visto. Le ho detto in faccia tutto quello che pensavo, e tutto quello che c'è tra me e te! Però porca puttana, tu hai già trovato il modo per dimenticarti di me." Le urlai contro, stringendo i pugni.
"Come cazzo fai a dire che ho trovato un modo per rimpiazzarti?! Come cazzo fai, eh? Tu non hai nemmeno presente quanto farei perché tra noi fosse tutto normale, come se ci fossimo accorti prima di amarci e ora non metteremmo n piedi queste cazzate! COME CAZZO FAI A DIRE CHE VOGLIO DIMENTICARTI SE A JUSTIN HO PARLATO SOLO DI TE." Gridò lei in risposta, con le lacrime che le rigavano il viso.
La guardai intensamente, trattenendo le lacrime.
"Perché ci comportiamo così?" chiese, sedendosi sul divano.
"Fa parte dell'amore, distruggersi." Ipotizzai, prendendo posto accanto a lei.
Restammo in silenzio, l'unico rumore era quello dei suoi singhiozzi.
"Non ci ho visto, quando vi siete abbracciati." le confessai, al che lei mi guardò.
Quant'era bella. Anche se sembrava un panda strafatto era comunque bellissima.
"Meno male..." mormorò, portando la sua mano sul mio ginocchio.
Posai la mia sopra la sua, e le nostre dita si intrecciarono.
"Possiamo fare le cose per bene, ora?" disse.
"Dobbiamo fare le cose per bene." Mi voltai verso di lei, unendo le nostre labbra in un bacio leggero, dolce.
Ma le sue mani circondarono il mio collo, per far aderire meglio le nostre bocche, e il bacio divenne più urgente.
"Scusa se..." iniziai, ma lei cominciò a ridacchiare.
"Scusa se sono geloso quasi quanto te?" sorrise, lasciandomi un lungo bacio sulla guancia.
Annuii ridendo, poi lo squillo del mio cellulare ci interruppe.
Mikey:
PORCA PUTTANA LUJKE!!!!!
GALADRIEL VIENE CON NOI IN TOUR! NON CI POSSO ANCORA CREDERE, I SUOI LE HANNO DATO IL PERMESSO!
*LUKE
Spazio autrice
Belle personcineee
Comunque
Luke è geloso.
Tanto geloso.
E Justin ci sta dai
Aleisha una puttana, ah, l'ho gia detto per caso?!
La foto è sempre relativa, non rappresenta esattamente la scena ma è l'unica che mi piaceva )':
Sempre a patto che vediate i media dei capitoli dato che ogni volta che carico un'immagine wattpad la elimina.Non so che altro dirvi,
quindiii
bacini <3
STAI LEGGENDO
one last time❁ l.h.
Fiksi Penggemar"Non si può essere 'solo amici' con qualcuno di cui si è follemente innamorati, Luke, ricordalo." "Noi non siamo innamorati, Mia." "Ma un 'noi' ne vale la pena." - second book of trilogy