-21 sono la madre di suo figlio!

357 28 1
                                    

Eravamo ancora a NY,in una settimana erano succede così tante cose....
Tom era in coma da 2 giorni,andavo a visitarlo 2 volte al giorno,stavo male,sia mentalmente e sia fisicamente,avevo nausee,Bill,per assicurarsi che stessi bene,dormiva con me,si svegliava la notte per controllarmi,portarmi l'acqua se avevo sete oppure mi teneva i capelli quando vomitavo,era molto dolce,mi accarezzava anche il pancino qualche volta,ero incinta di una settimana,il pancino non era ancora cresciuto,ovviamente,è una femminuccia,sono sicura,me lo sento,anche Tom nel sogno parlava di una femminuccia,la desidera con tutto se stesso,anche io ma preferivo un maschietto.
Oggi,come sempre sono andata da Tom,era come sempre disteso su quel maledetto lettino,mi faceva male vederlo così,mi avvicinai e mi misi seduta sulla sedia di fianco al lettino,indossavo dei jeans ed un felpone,faceva molto freddo,avevo uno zaino,con delle cose pulite per Tom,nel caso si fosse svegliato,
Le lacrime rigavano le mie guance mentre accarezzavo la sua mano,la sua bellissima mano,
la poggiai sul mio pancino ancora non visibile,e lo accarezzai lentamente con la sua mano,mosse un dito.

Tom's pov
Ero disteso su un lettino,avevo fatto un incidente,avevo ancora gli occhi chiusi,la mia mano stava accarezzando una cosa morbida,molto dolcemente,c'era qualcuno vicino a me,sentivo dei singhiozzi,era Taylor,aspettava un bambino,il mio bambino,sapevo fosse incinta,quel giorno sulla ruota panoramica non avevo indossato la protezione,quel sogno era molto strano,mi ricordo noi,distesi su un parto,un bambino,ed io che accarezzavo il pancione di Taylor,che era incinta di nostro figlio,il nostro secondo figlio,poi mi ricordo la frase orribile che disse quel bambino,avevo paura fosse vero.
Taylor:Tom!mi senti!
Disse lei,io apri lentamente gli occhi,guardandola.
Taylor:ragazzi!e sveglio!
Bill: Tom?!
X:fate spazio dobbiamo fare dei controlli,uscite fuori
Taylor: ehm..
X:signorina esca fuori!
Taylor:no!voglio rimanere,sono la fidanzata,e la madre di suo figlio!
X:oh vabbene rimanga.
Disse il tizio,i miei occhi si illuminarono appena senti "sono la fidanzata,e la madre di suo figlio!"
Ero molto contento di questa cosa,lei lo notò,e mi sorrise lievemente,volevo ricambiare ma non avevo le forze,il dottore mi chiese delle cose del tipo:"riesci a parlare?"che cazzo di domande sono?non sono sordomuto,so parlare cazzo,volevo urlargli ma non avevo le forze mi faceva tutto male,avevo un braccio rotto,i medici uscirono ed anche i ragazzi,rimasi solo con la madre di mio figlio.
Taylor:come ti senti papà?
Tom:bene
Dissi io a bassissima voce,lei mi bacio la guancia,e poi mi diede un bacio a stampo sulle labbra,poi prese la mia mano e la posò sul pancino,avevo le lacrime agli occhi,ero emozionato,non so perche.

Eyes don't lieWhere stories live. Discover now