Una sorpresa

491 32 0
                                    


Charles

Stamattina mi sono svegliato con l'intenzione di fare una sorpresa ad Hazel, per dimostrargli che suo padre aveva torto; dopo minuti intensi a pensare e ripensare mi viene in mente di creare una mostra con le sue opere, mi rivolgo a Seline, una mia amica e proprietaria di un salone dove di solito organizzano feste ed ospitano anche delle mostre d'arte, "Charles che bello vederti, come posso esserti d'aiuto?"domanda lei, "sono venuto per chiederti se era possibile organizzare una mostra d'arte" esordisco, "certo per quando?" Domanda Seline, "se è possibile sta sera" esclamo, "Charles, ci vuole tempo per organizzarla, non c'è il tempo materiale per finire i preparativi entro stasera" risponde lei, "lo so hai ragione, ma ti aiuterò a prepararla" dico cercando di convincerla, "Charles, devo contattare il catering ed organizzarmi con esso, allestire la sala ecc. ci vuole tempo cosa che noi non abbiamo" risponde lei, "lo creiamo il tempo ti aiuto io e mi farò aiutare da qualcuno" esordisco, "Charles!" Esclama lei, "no Charles niente, ho bisogno di questa cosa e cercherò di farla funzionare in un modo nell'altro c'è la faremo, ma non dirmi di no" esclamo, "c'è modo per farti cambiare idea?" Domanda lei speranzosa, "no" rispondo rivolgendole un sorriso, "tu sei pazzo, ma va bene ti aiuterò" risponde ormai arresa, "ok da dove incominciamo ?" Domando, "allora io provo trovare un catering disponibile, tu procurami le opere da esporre, mi serve qualcuno che si occupi dei preparativi" conclude lei, " d'accordo nessun problema!" esclamo io, "se lo dici tu" esordisce Seline, "fidati sarà fantastica" dico prima di correre in macchina.

Ora che ho il posto devo trovare qualcuno che si occupi dei preparativi e chi meglio delle ragazze per primo chiami Lorenzo; "ciao Charles!" Mi saluta mio fratello, "ciao Lore, sei con Charlotte?" Domando, "si perché?" Domanda a sua volta, "me la potresti passare?" Chiedo, "Ei Charles" risponde Charlotte, " mi devi aiutare con dei preparativi per una mostra ti va?" chiedo, "si certo, molto volentieri" esclama, "ottimo allora ti mando l'indirizzo del posto; potresti ripassarmi ,io fratello!" Concludo, "dimmi!" Esclama Lorenzo, "devi venire a casa mia, mi devi aiutare a fare una cosa, poi ti spiego" dico infine prima di chiudere la chiamata, per iniziarne un'altra; "Charles!" Risponde Arthur, "ciao!, sei con Carla?" Domando, "si, aspetta che te la passo!" Esclama lui, "ehi Charles di cosa hai bisogno?" Mi domanda, "ho bisogno che mi aiuti con l'allestimento di una sala, per una sorpresa" le spiego, "oh adoro, ciò" esclama lei, "ottimo ti mando l'indirizzo del posto, ti aiuteranno Charlotte e Celeste" dico, "ottimo !" Esordisce Carla, "un'ultima cosa potresti ripassarmi mio fratello!" Esclamo, "dimmi" risponde mio fratello, "Arthur vieni a casa mia, che mi devi aiutare con delle cose" gli dico, " va bene" esclama poi riattacca.

Ottimo però non so dove Hazel tiene tutte le sue tele; "Alex, sai dove tua sorella tiene i suoi lavori?" Domando, era l'unico che poteva saperlo, " si sono sia in cantina che in garage, ha cosa ti servono?" Domanda Alex, "avevo intenzione di fare una sorpresa ad Hazel creando una mostra con le sue opere"  gli spiego, "bella idea, sono sicuro che le piacerà, passa quando vuoi a prenderle" risponde lui, "ottimo, più a meno quante sono?"  Chiedo, "Di preciso non lo so, ma circa settanta tele, forse anche ti più" esordisce Alexander, "ho bisogno anche di Celeste, se gli va di aiutare le ragazze con l'allestimento della sala, ti lascio l'indirizzo" gli comunico, "ha detto che va bene" risponde subito lui, "ottimo un'ultima cosa Hazel è in casa?" Domando,
"Si" mi risponde, "ok grazie" rispondo dopodiché attacco, subito dopo chiamo Isabelle, chi meglio della sua migliore amica, avrebbe potuto aiutarmi, "Ei Charles dimmi" risponde lei, "avrei bisogno che porti fuori Hazel per il pomeriggio, ho bisogno della casa libera e poi devi portarla all'indirizzo che ti mando su whatsapp " esordisco, "perché, cosa devi fare?" Domanda sospettosa, "non posso dirti niente, ma poi capirai" cerco di convincerla, "va bene come vuoi!" Esclama infine lei senza fare troppe domande e mette giù.

Hazel

Mi stavo guardando "The Witcher"quando mi arriva una chiamata da Isabelle; "vestiti comoda che usciamo, dieci minuti e sono da te" dice per poi riattaccare, senza lasciarmi il tempo di rispondere; indosso i pantaloni della tuta grigi della scout, gli abbino ad un crop- top viola e maglione beige, come scarpe metto le Air Jordan 1 Mid nere e bianche, dopodiché scendo e salgo in macchina con la mia migliore amica; "dove andiamo?" domando curiosa, "mi devi aiutare con il regalo di mio fratello" risponde, così ci avviamo verso il centro commerciale.

Esci dalla mia testa ||Charles Leclerc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora