"Cosa hai detto?" Sussurrai guardando i suoi occhi che erano lucidi.
"Ho detto di sposarmi. " ripeté avvicinandosi a me.
Ero paralizzata, stavo tremando e mi mancava l'aria davvero voleva sposarmi?
"Sposami perché, anche se ci conosciamo da un anno sento che sei quella giusta per me,quella che riesce a farmi sentire bene e a rendermi felice. Ho sbagliato e lo so,ed è stato lo sbaglio più grande della mia vita perderti sicuramente sbaglierò altre miliarde di volte non sono perfetto ma voglio che tu stia al mio fianco perché sei la persona migliore che abbia incontrato in tutta la mia vita. Ti ricordi quando ti ho detto che a 18 anni era troppo presto sposarsi?bene ho cambiato idea dal momento che ti ho perso.
Adesso,qui in questo momento non ho un anello per renderti felice ma tu puoi rendere felice me dicendo un semplice si."Da quando Luke Hemmings è così poetico?
"So che è stupido ma in questo momento vorrei tanto dirti di si.-feci scendere una lacrima- ma non posso,non posso perché ho perso la fiducia in te.-"
"Io posso riconquistarla giuro." si affrettò a dire avvicinandosi di più a me"
"Tu mi hai tradito-bloccai i suoi passi- e lo hai fatto con la persona che odiavo di più al mondo,la persona che tu stesso avevi detto che ODIAVI.
Non ti sposerò Luke, ho già sofferto abbastanza mi dispiace."Una lacrima scese sulla guancia di Luke e distolse lo sguardo
"Addio" sussurrrai voltandomi e lasciai quel posto.
Erano passate esattamente 3 settimane 2 giorni e 15 ore da quando avevo lasciato Luke in quella spiaggia di Sydney con la sua proposta di matrimonio.
"Ehi ehi ehi" entrò in camera Melissa con un vassoio contenente un succo d'arancia e una brioche.
Chiusi nervosamente il libro di chimica e mi volta i verso la donna.
"Basta studiare, ti scoppierà la testa." si sedette sul mio letto con il vassoio accanto.
"Sì spiegalo a mrs.flik mrs.Johnson e mr.Ronald che voglio sottopormi a migliaia di esami." sbadigliai e presi la brioche.
"Come stai?ti vedo un pò strana..è successo qualcosa con Luke?"
Inghiottì un boccone e riposai la brioche sul vassoio."Allora?" chiese cuoriosa
"Mi ha chiesto di sposarlo."
Melissa fece cadere il cellulare dalle sue mani e iniziò ad urlare dalla felicità.
"O mio dio doppio matrimonio,ho sempre adorato Luke avete già in mente una data? E che ha detto quando gli hai detto si?"
Abbassai lo sguardo sulle mie dita e sospirai.
"Perché gli hai detto di sì, vero?"
La guardai e scossi la testa.
"Sei per caso impazzita? Diamine ma che ti è passato in testa?"
"Ho fatto la cosa giusta,non potevo stare con lui e poi matrimonio? Ho diciotto anni cazzo e non mi fido più di lui.." dissi ad un fiato cercando di convincere melissa e me stessa che avevo fatto la cosa giusta.
"Hai praticamente detto di no all'amore della tua vita." mi fece notare.
"L'ho già dimenticato." alzai le spalle e tornai sulla scrivania per continuare a studiare.
"Oh ma davvero? -mise le mani sui fianchi- e allora questa cos'è?" si avvicinò all'armadio lo aprì e prese la scatola dove tenevo tutte le cose mie e di Luke.
STAI LEGGENDO
Long way home[Luke Hemmings]
Разное"Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono uguali." @Copyright/ @mariapiaschembari 2014/2015 vietata la riproduzione delle opere o in caso di traduzione in altre lingue contattarmi