Un mese dopo
Prova terza persona
Era passato un mese da quando gli EXO hanno sparato a Jimin e la convalescenza era andata bene, certo non era andato tutto liscio come l’olio però questo lo avevano già capito visto che conoscevano bene Jimin, per lui era difficile stare a letto e non fare nulla però Jungkook e Taehyung riuscirono nel loro intento, Jimin rimase per un mese intero nella camera sua e di Taehyung che poi in quel mese era diventata anche la stanza di Jungkook, riuscirono a distrarre Jimin vedendo film, serie tv, show divertenti a tratti trash e molto altro risero, scherzarono e parlarono del loro passato, dei loro obiettivi e i loro sogni.
Impararono a conoscersi ancora di più anche perchè adesso Jimin e Taehyung conoscevano il passato di Jungkook, sapevano cosa aveva subito e tutte le violenze che gli avevano fatto i suoi clienti e cosa gli aveva fatto JB, per lui non era facile dirgli come stava e raccontagli come si era sentito… Però almeno in parte ci riuscì, gli disse che si sentiva umiliato, senza più dignità nè onore aveva perso la sua verginità per mano di JB perchè a detta sua lui doveva sempre provare quanto fossero bravi i suoi dipendenti, gli disse che fu violentato per ore mentre raccontava di come si era sentito e delle ferite che aveva riportato pianse, era la prima volta in vita sua che piangeva per cio che subiva o almeno era la prima volta che piangeva davanti a qualcuno, non raccontò ai due ciò che glli fece JB ne ciò che subiva dai suoi clienti però dalle lacrime di Jungkook e dai sentimenti che disse di aver provato capirono che aveva provato delle ose orribilli. Jimin e Taehyung lo consolarono, gli dissero che andava tutto bene, che ora era al sicuro e che non gli avrebbero mai e poi mai fatto del male anzi gli avrebbero solo dato affetto e calore, che ora i BTS, il clan Kim e il clan Park erano la sua famiglia e lo sarebbero stati anche se un giorno la loro conoscenza si sarebbe interrotta.
Jimin e Taehyung raccontarono a Jungkook com’era stata la loro storia d’amore, gli raccontarono dei posti che avevano visitato e gli fecero vedere anche delle foto, condivisero con lui tutte le esperienze da coppia che avevano fatto per renderlo partecipe della loro vita da coppia, per fargli capire com’era l’amore e che cosa fanno due fidanzati volevano fargli capire che non c’era nulla di male nel innamorarsi e che erano poche le volte in cui si viene maltrattati dal partner e Jungkook lo capì come capì anche ciò che provava per i due Boss.
Era passato un mese e oggi era l’ultimo giorno di convalescenza di Jimin, lui e Taehyung al momento si trovavano nella loro camera da letto mentre Jungkook si trovava nella sua camera da letto, aveva deciso di lasciare un po’ di spazio ai bue Boss, mentre lui ne avrebbe approfittato prt farsi un bagno caldo, perciò Jimin e Taehyung approfittarono dell’assenza di Jungkook per parlare di alcune cose, e ad aprire il discorso fù Taehyung che disse a Jimin.
<< Jimin in questo mese sono successe molte cose >> Gli disse Taehyung serio e sincero.
<< Si lo so… >> Gli rispose il pensieroso Jimin.
<< Abbiamo raccontato a Jungkook le nostre vite, che lavoro facciamo, quali sono i nostri obiettivi e i nostri sogni… Non ci siamo mai fidati di qualcuno che non facesse parte dei nostri clan né tantomeno di qualcuno che conosciamo da pochi mesi >> Taehyung era sempre più serio, quello che stava dicendo era vero è molto importante, Jimin annuì al discorso del suo fidanzato per poi rispondergli.
<< Lo so… Lo so bene, come so che pure lui si è fidato di noi perché ci ha raccontato la sua vita o almeno una parte d’essa, ha sofferto molto è per questo non è riuscito a raccontarci tutto e non so se dispiacermene o esserne felice… >> Gli disse incerto Jimin, perché era felice che Jungkook si sia fidato così tanto di loro, che gli abbia raccontato la sua vita e ciò che aveva provato però stava male per ciò che aveva passato Jungkook, vederlo piangere davanti ai suoi occhi è stato orribile, lui è Taehyung avevano visto Jungkook solo una volto con gli occhi lucidi cioè all'interrogatorio con JB, però questa volta aveva addirittura pianto e anche disperatamente e ciò lo aveva devastato.
STAI LEGGENDO
Black Bunny
RomanceLe vite di Jimin e Taehyung erano tranquille è normali almeno se così si possono definire le vite di una coppia è soprattutto Boss. Però un giorno durante un'importante missione tutto cambiò... È cambiò per sempre. SHIP Vminkook Namjin Sope NELLA...