tn pov's
Mi svegliai di scatto sudata e mi guardai intorno"è tutto ok"mormorai a me stessa,
lentamente mi misi seduta sul letto e mi accorsi che la tendina da dove ero entrata era leggermente scostata,che fosse entrata poppy per controllarmi?
Mi misi una mano sulla fronteper vedere se ero calda ma lo ero leggermente.Mi alzai e mi tenni per qualche secondo al lettino perché le gambe mi dolevano,
dopo qualche minuti andai fuori e comincia a fare strada per ritornare in camera mia quando un bambino,sicuramente primino mi fermò
"sei tu tn Clark?"lo guardai, annuì e subito dopo mi passo una lettere per poi andare via;guardai la lettere per capire da chi fosse ma lo potei capire quando vidi il logo del ministero.
Aumentai il passo per arrivare nella mia stanza perché volevo vedere quali cazzate avevano scritto!Dopo poco arrivai e mi andai a sedere sul letto, apri la lettera e la lessi
Cara signorina Clark
siamo ancora dispiaciuti per quello
che si è verificato qualche anno fa.
All'interno della busta troverà i galeoni
che gli potrebbero servire e se ne
desidera altri ci faccia sapere.Ancora condoglianze
Il ministeroDavvero avevano ancora la dignità di scrivere quelle cose?di dirmi che erano dispiaciuti come se non ricordassi le loro risate mentre li torturavano?
Buttai a terra la busta è la lettera,poi spostai
lo sguardo su una nostra foto è sentii gli occhi farmi lucidi "mi dispiace tanto"sussurai mentre sentivo le guance bagnate di lacrime che non sapevo gestire.
Mi sdraiai di latocon la loro foto tra le mani e mi addormentaiMi risvegliai verso le 18:40,andai in bagno e decisi che dovevo mangiare visto che me lo aveva anche consigliato poppy quindi mi sistemai e dopo un pò comincia a fare strada, avevo la testa che mi stava scoppiando ma non potevo fare niente perché non era consigliato immischiare tante pozioni,dopo una ventina di minuti arrivai e mi andai a sedere in fondo.
Mi misi nel piatto qualcosa di caldo e iniziai a mangiare alzandomi il cappuccio perché sentivo freddo.professore riddle pov's
Quando la vidi entrate pensai che stesse davvero male e per un attimo valutai l'idea di andare da lei e aiutarla ma poi pensai che era una cosa stupida,molti serpeverde la guardavono e ridevano,cazzo quanto li odiavo quei piccoli figli di puttana;
vidi che si sforzata anche per mangiare qualcosa di minuscolo.
La vidi chinare il capo guardo un gruppetto si avvicinò a lei ma non fecero in tempo a dirle qualcosa che si alzo per uscite,
guardai la sua camminata e vidi che non stava bene,poteva svenire da un momento ad un altro quindi cercando di non dare nell'occhio mi alzai e cercai di vedere dove fosse andata ma quando mi accorsi in che stato riversava mi avvicinai immediatamente.Tn pov's
Appena mi alzai per uscire dalla sala grande sentii le gambe tremare e le forze diminuire infatti dopo poco che ero uscita mi dovetti sedere per terra perché la mia testa era diventata una trottola da quanto mi girava, ma poi sentii la sua voce dopo poco.
"signorina Clark tutto ok?mi sente?ha bisogno di qualcosa"
Lo vidi chinarsi davanti a me e lo guardai e senti il mondo fermarsi come se il giramento di testa fosse finito ma la sensazione non mi piaceva per niente sentivo il mio cuore battere troppo velocemente infatti staccai subito lo sguardo...
Annui perché per quanto volessi urlare di dolore e riprendere a parlare normalmente non ci riuscivo "è sicura ?signorina clark? "
Lo guardai per un altro secondo ma poi vidi tutto nero e senti due braccia che mi stringevanoProfessore riddle pov's
La presi immediatamente quando la vidi svenire e me la sistemai addosso a mo di sposa per poi alzarmi e fare strada verso l'infermieria,per tutto il tragitto la guardai;
quando mi aveva fissato per quei pochi secondi pensai che il mondo si fosse fermato o che mi avessero lanciato un petrificulus totalus.
Appena arrivai chiamai subito poppy che non tardo ad arrivare,la porto nella stanza nizio a controllarla e a dargli qualcosa mentre aspettavo fuori.Dopo una ventina di minuti uscì e si fermò davanti a me"non sta bene la febbre si è alzata di nuovo ma gli ho dato qualcosa ma è molto stressata ed è svenuta anche per questo,avrà provato troppa pressione e appena avrà fatto qualcos'altro non ha retto ma si riprenderà può andarsene professore"
La mia ragazzina era stressata?
Stava così male?
Annui a poppy ma appena si allontano andai da lei e quando la vidi là senza forze sentii come una fitta al petto ma questa venne coperta dalľ eccitazione.
Era sdraiata e poppy gli aveva messo la solita veste e anche quella gli stava bene.
Mi sedetti nel bordo del letto come poche ore prima e pensai che se lei me lo avesse chiesto io la avrei scopata anche lì,me ne sarei fottuto gli avrei morso quelle due labbra per non fare uscire i gemiti.
Gli accarezzai una guancia e avvicinai la faccia alla sua "tu sei il diavolo ragazzina,sei così bella e irresistibile"gli mormorai all'orecchio "ma non ti preoccupare ti farò vedere io chi è il più vendicativo e irresistibile"gli baciai l'angolo delle labbra e mi alzai per andarmene in camera mia per farmi UN'ALTRA doccia fredda..
STAI LEGGENDO
è uno sbaglio oppure no?
Fanfictionsto provando a realizzare un mio piccolo sogno quindi accetto consigli