Charles
Sono le tre e mezza ore italiane quando abbiamo iniziano le prove libere, nel mentre ho avuto un po' di problemi con il sottosterzo, le gomme non hanno avuto molto attrito con la pista, siccome era sporca di sabbia, sembrava di correre nel deserto; ci siamo dovuti saper adattare al circuito in un'ora, avendo a nostra disposizione solo una prova libera, che si sono concluse con doppietta mia e di Sebastian al secondo e terzo posto, mentre in pole c'è Max con la Redbull; prima delle qualifiche di stasera che si svolgeranno dalle sette fino alle otto, sempre orario italiano.
Abbiamo fatto le qualifiche e sono andato diretto alle interviste; "Charles un parere di come ti sembrano andate queste qualifiche!" Esclama l'intervistatrice, "siamo un po' delusi da come è andata, quando abbiamo visto che c'era della sabbia in pista, pensavamo di poter essere competitivi, perché si, la Ferrari c'ha dei problemi come macchina di formula uno, ma quando ci sono delle condizioni da trattore, da modalità contadino, noi veramente siamo performanti, io e Seb avevamo già preparato la tuta celebrativa, in caso avessimo fatto pole position, con una bella tuta con la salopette, il cappello di paglia e la spiga di grano in bocca, come i veri contadini, però purtroppo dovremmo rimandare alla prossima occasione, quando la pista si è pulita veramente è stato come guidare sul sapone, però noi dobbiamo cercare il lato positivo ed infatti Binotto mi ha detto, che il sapone di Marsiglia si è proposto come nuovo sponsor, per il prossimo anno, grazie a questi continui scivolamenti, poi grazie alla cancellazione del tempo alle due McLaren sono riuscito a qualificarmi quinto, al contrario di Seb che non è riuscito a qualificarsi nel Q3 e ne è uscito dodicesimo" rispondo; una volta finite tutte le interviste io e Seb raggiungiamo il resto del team per il parlare di come fosse andata la gara e le cose che ci sarebbero da migliorare, sia nella macchina che nella guida, "Charles, non mi piace, come stanno andando le gare" esordisce Binotto, "ok, ho fatto un po' di errori, ma non è colpa se la macchia sembra un trattore e al muretto fate come vi pare e piace, ed il mio ingegnere di pista sembra un Robot che sa dire solo "ok! Copy", posso essere bravo quanto voglio ma se non ho una macchina competitiva non posso fare più di tanto, non posso fare i miracoli" esclamo stizzito, "Charles, ha ragione quella macchina,
non va" esclama Seb, "va bene per oggi abbiamo finito, cerchiamo domani di fare meglio di quanto fatto oggi" conclude Binotto.Oggi è giornata di sprint race, la Fia e la Pirelli hanno riunito noi piloti per comunicarci della modifica effettuata sul tracciato, ossia che hanno modificato il tracciato alla curva dodici, siccome i cordoli creavano delle piccole lesioni alle gomme quindi hanno di restringere la curva di ottanta centimetri, ora abbiamo dieci minuti per provare la pista ed abituarci ad essa, prima della sprint race che è stata posticipata.
Serata da dimenticare, io e Seb ci dirigiamo subito alle interviste, "osservazioni sulla gara" esclama l'intervistatore: "io e Seb abbiamo fatto una partenza spettacolare" esclamo, "ah sai oggi alla seconda curva, ero lì che stavo attaccando Russel, ho preso il giusto feeling con il grip, e stavo passando all'interno" interviene Seb, "veramente anche io sono partito nel lato sporco e nonostante questo, veramente sono arrivato a prendere la scia di tutti, poi c'è stata quella battaglia con Sebastian che mi ha un po' chiuso, però bel duello e ci stavamo giocando il podio" riprendo, " che dopo c'erano tutte quelle safety car, che continuavano ad allungare la vita delle nostre gomme" riinterviene Seb, "veramente è stato emozionante, anche la terza ripartenza con Norris, che gli ho fatto quel sorpasso, veramente incredibile" esordisco, "che dopo, ogni volta che c'era la safety car era una speranza no, perché la nostra strategia, che ho inventato io modestamente, stava migliorando" esclama Seb, " eh già veramente meravigliosi, ma Seb, una domanda, dopo com'è che siamo finiti sesti e settimi?"domando al mio compagno, "Oh, è che secondo il mio piano della strategia dovevano uscire ancora 7/8 safety car" risponde lui, " beh effettivamente era difficile pensare che Stroll finisse la gara, eh questa non me l'aspettavo, una safety car per Stroll me l'aspettavo anch'io" esclamo, " Eh si, più che altro che le nostre gomme rosse sono durate meno del sogno di Checo Perez di vincere il mondiale" esordisce Seb, " Beh certo che è una garanzia eh" esclamo, " eh maledetto quel giorno alla Redbull, in cui ho detto che era più buona la Monster, che mi hanno cacciato, sennò oggi potevo esserci io al posto di Max Vesrstappen" emette Seb, " le famose slide indoss , comunque le gomme rosse, sono durate meno del sogno di Checo Perez e più a meno anche come il nostro, di sogno di vincere il mondiale quest'anno" ribatto; vado a complimentarmi con Max per il titolo e con Carlos per aver vinto la corsa.
Hazel
Oggi è giorno di gara, arriviamo in paddock poco prima dell'inizio della gara, Isabel e gli altri vanno a posizionarsi in tribuna, mentre io raggiungo Andre nel box Ferrari; "oh, ma chi si rivede" esclama lui, "ciao Andre!" Esclamo, "supposizioni su questa gara" chiede Andre, "beh dai speriamo almeno in un quarto posto" esordisco, noto Sebastian ancora fuori dalla macchina così ne approfitto per andare a salutarlo; "come mai, non sei in macchina" esclamo stranita, "ho problemi con la macchina che perde benzina" esclama sconsolato lui, "cavoli, non ci voleva proprio" esordisco; torno al fianco di Andre.
Charles
È finita la gara, sono riuscito a posizionami quinto, peccato che Seb non abbia potuto gareggiare per le problematiche della macchina; mi levo il casco e vado alla pesa; stavo morendo di caldo; entro nel box e l'unico pensiero che si fa spazio e nella mente quando vedo lei è "fanculo", mi dirigo verso Hazel che era affiancata da Andre, "scusa" sussurro prima di sorprenderla unendo le nostre labbra, "Charles le interviste" mi richiama Binotto, "sei impazzito" esordisce lei non appena mi stacco, "si, non potevo più vedere Lance starti appiccicato" ammetto.
Hazel
"Oh cazzo" è l'unico pensiero che mi sfiora la mente non appena Charles lascia il boxn "non me lo aspettavo" esclama Andre, "é stato così... inaspettato, non so cosa dire" esordisco stupita.
Alexander
" da quanto tempo stanno insieme quei due!" Esclamo sorpreso, "c'è mia sorella è fidanzata e io non ne sapevo nulla" esordisce Celeste, "io lo sapevo" esordisce la signora Leclerc, "a dir la verità anch'io lo sapevo" esclama mio padre, "in- in che senso tu lo sapevi" esordisco sorpreso nei confronti di mio padre, "l'ho intuito, insomma si vedevano che c'era qualcosa oltre all'amicizia" risponde, " c'è Charles te l'ha detto ma a noi nulla!" Esclamano i fratelli Leclerc, "in realtà, mi sono presentata a casa sua una mattina e c'era anche lei, poi l'ho invitata a cenare con noi al ristorante, ma voi due eravate entrambi impegnati" esclama la signora, "quindi gli unici a non saperlo eravamo noi giovani" esclamo, "in realtà io lo sapevo fin da subito" ammette Carlos, "tu lo sapevi e non mi ha detto nulla; ed io che avevo detto a Charles che sarebbero stati bene insieme se lei non avesse avuto un fidanzato e adesso vengo a scoprire che il ragazzo è sempre stato lui"esclama Lewis, "tipico di Hazel" esclama Michelangelo, "manco alla sua migliore amica l'ha detto" si finge offesa Isabelle, "cosa vuoi dire Mik" rimprovera Isy, "dico che Hazel è sempre stata riservata in queste cose, non c'è da stupirsi" chiarisce Michelangelo.
Charles
Intervista:
"Abbiamo visto il bacio con la tua ragazza, siete carini"
"Grazie, è da tempo che volevo farlo""quindi possiamo dire che Charles Leclerc ha il cuore ufficialmente occupato"
"direi proprio di si, e spero che lo sarà per tanto tempo, magari per sempre" esordisco;"ma adesso passiamo alla gara, cosa ne pensi del risultato?"
"per quanto riguarda il risultato della gara, credo che all'inizio eravamo fiduciosi, perché le due Mercedes sono uscite, Alonso si stava allenando per fare la parigina car, a Perez è cambiato addirittura il fuso orario da tutte le penalità che ha preso, invece dopo la lunga ci mangiavamo le gomme, li purtroppo non c'è stato nulla da fare" rispondo,"Mentre per il weekend ti puoi ritenere soddisfatto?"
" Onestamente, mi ritengo molto soddisfatto di questo weekend in Qatar, é stato un bellissimo weekend termale, la sauna nella vita, quello veramente eccellente, ho perso almeno 12/13 chili;"Se avresti potuto cambiare qualcosa, cosa avresti cambiato?"
l'unica cosa che avrei cambiato se fossi stato nella federazione, magari di aggiungere una quarta sosta ai box, per fare un aperitivo, un pochino in tranquillità visto il caldo, qualcosa di fresco ci stava benissimo"Fine!
Hazel
"Vedo che prendi molto seriamente le interviste" esclamo, "ti sono piaciute le risposte!" Esclama scherzoso, "lo sai che adesso dovremmo affrontare i nostri amici e fratelli" gli ricordo,
"Non ricordarmelo" esordisce, "ahahahaa, dai andiamo, ormai quello che è fatto è fatto, non possiamo più nasconderci" esordisco.
STAI LEGGENDO
Esci dalla mia testa ||Charles Leclerc||
FanfictionHazel é una ragazza italiana con la passione di dipingere, vive a Monaco, ha problemi di autolesionismo, un passato complicato ed un brutto rapporto con i suoi genitori ma con dei fratelli che le vogliono molto bene. Hazel fa parte nell'aeronau...