Not just a LOVE story; Ⅰ

4 0 0
                                    


È strana la sorte.
Si dice che se fai del bene, il bene ti tornerà indietro.
La famiglia di Kyle aveva sempre fatto del bene per gli altri, ma non era mai stata ripagata.
Suo padre aveva perso il lavoro a causa di una truffa a discapito della fabbrica dove aveva lavorava fin da ragazzo, che dovette chiudere i battenti mentre combatteva in tribunale con una causa di milioni di dollari.
Dovettero trasferisi lasciando casa, parenti e amici dietro alle loro spalle, a New york.
Kyle aveva solo 10 anni quando si trasferirono in Canada, più precisamente a Pikering, nell'Ontario, abbastanza vicini alla bella Toronto.
Era solo un bambino, troppo piccolo per accettare un tale cambiamento, ma troppo grande per fare storie, o almeno così diceva sua sorella maggiore, Sophi.
Quando arrivarono nella loro nuova casa, Sophi non faceva altro che ripetere quanto fosse felice del nuovo trasferimento, e per Kyle era bello vederla così felice.
Sophi aveva solo 5 anni in più di Kyle, e negli ultimi 2 anni della sua vita aveva dovuto combattere con un mostro chiamato depressione, quindi quando faceva un sorriso tutto il resto non importava più, non a Kyle.
I suoi genitori erano delle brave ed oneste persone, grandi lavoratori di cui la vita aveva il solo scopo di dare ai loro figli una vita migliore di quella che avevano dovuto conquistarsi con lacrime e sudore.
A Sophi e Kyle avevano sempre insegnago che nulla è dovuto, e anche se loro come genitori facevano di tutto per renderli felici, fuori da casa non sarebbe stato così facile.

Il sapore delle tue lacrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora