Amanda invece, con la compagnia di Kieran torna in bagno per leggere il test.
<Vediamo se avrai presto un fratellino. Che dici Kieran? > , dice al piccolo
Quando vede il test ancora immerso nell'urina sente il cuore fare crack.
-Negativo.
<Anche per questo mese niente. Forse non accadrà mai Kieran. Forse non lo merito o forse... Non è scritto nel destino> , dice dispiaciuta, trattenendo le lacrime
Colma il suo dolore con il bellissimo sorriso del piccolo.
<Vita mia> , gli sussurra
<Il tuo sorriso è la migliore delle medicine per me. Sei stupendo> , sorride e lo bacia sulla guancia ripetutamente
<Ti mangio>, ride con occhi lucidi, stringendosi quel piccoletto con esigenza.Ethan torna a casa e come prima cosa sorride davanti all'immagine di Amanda con Kieran.
La mora è sul divano, con il piccolo poggiato sul petto, tenta a farlo addormentare.
<Ciao amori miei> , sussurra e avanza
Nel frattempo si è liberato dalla giacca.
<Ciao amore> , sussurra lei e ricambia il bacio che Ethan le ha appena dato
<Come va?>
<Sta bene. Non ha più avuto la febbre a quanto pare. Ha mangiato e ora è l'ora della nanna>
<Sei bellissima Amy. Resterei ore a guardarti con lui> , la osserva, ancora in piedi
<Ti amo.> , sussurra lei
<Io di più>...........
Ethan ha fatto la doccia e per sbaglio, fa cadere il bidoncino della spazzatura con il piede, ritrovandosi così il test negativo di Amanda.
Anche il suo cuore si spezza.
Amanda ultimamente nemmeno apre più l'argomento. L'ultima volta gli ha detto che non ci penserà più. Che se il buon Dio le vorrà dare un figlio, lei è qui ad aspettare.
Ma ha appena capito che Amanda non ha mai smesso di fare test e che ha una forza incredibile per non averlo più coinvolto.
Quando esce dal bagno,la prima cosa che fa è tirarla nelle sue braccia e stringerla.
Stringerla con tutte le forze.<Ti amo... Hai capito?> , sussurra in prossimità dell'orecchio
<Sei tutta la mia vita> , continuaAmanda ha capito tutto .
Ha collegato il bagno e poi l'atteggiamento di Ethan. Non che lo faccia mai, ma sente a pelle anche l'aspettativa fallita di lui.
<Ce la faremo> ,dice lei, stringendolo a sua volta
<Perché lo meritiamo>, aggiunge ed Ethan avvolge subito il suo viso tra le mani, baciandola con tanto amore.............
Amanda ed Ethan si sono addormentati sul divano mentre vedevano un film.
A svegliarli è il piccolo.
Amanda corre a prenderlo e capisce che la febbre è tornata a bussare.
<Ha la febbre vero?> , dice Ethan , dopo averla raggiunta
<Si. Guarda un po' se nella borsa ha messo le Tachipirina. Speriamo o dobbiamo scendere a prenderle in una farmacia di turno >Ethan si appresta a cercare nella borsa, ma non le trova.
A quel punto fanno cambio.
Lui mantiene Kieran e Amanda si mette a cercare, con la conclusione di rovesciare tutto il contenuto sul letto e visionare meglio.
STAI LEGGENDO
Rinasco "Regina" .
БоевикParla di una giovane ragazza, Amanda, alla ricerca di Daren, per regolare i conti del passato.