╭┈ • ┈ ˚₊‧꒰ა ☁️ ໒꒱ ‧₊˚ ┈ • ┈╮
═ ═ ═ ═ ═ ═ ╰ ꒰ •̫͡-•̫͡꒱ ╮ ═ ═ ═ ═ ═ ═
𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲: "Her last wish" by Esattamente-chan
𝐜𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫𝐬: Nova Lund, Taiyou Hidaka [ pxstelpurin ]
𝐰𝐨𝐫𝐝 𝐜𝐨𝐮𝐧𝐭: 4109
𝐭𝐚𝐠𝐬: fluff ; canon compliant ; idiots in love
𝐫𝐞𝐥𝐞𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐚𝐭𝐞: 29/09/2023
𝐩𝐥𝐨𝐭:
!!! NO SPOILERS !!!
Non poter mai vedere nemmeno una singola goccia d'acqua cadere dal cielo per tutta la vita sembrava essere una vera e propria benedizione, ma per Taiyou si trattava solo di una maledizione, un brutto scherzo del destino. Eppure stranamente fu proprio Nova ad interessarsi di più di questo suo problema, ed anche quella che lo avrebbe risolto come meglio avrebbe potuto.
𝐧𝐨𝐭𝐞𝐬: ALLORA non è la cosa più lunga al mondo e lo so, ma vi dovete accontentare 😒. Io e Purin ci siamo sbizzarriti per fare una oneshot sulla nostra enemies to lovers preferita e che ci manca da morire, sigh. Spero che questa oneshot vi curi l'animo come ha fatto per me a scriverla. 🥺═ ═ ═ ═ ═ ═ ╰ ꒰ •̫͡-•̫͡꒱ ╮ ═ ═ ═ ═ ═ ═
═ ═ ═ ═ ═ ═ ╰ ꒰ •̫͡-•̫͡꒱ ╮ ═ ═ ═ ═ ═ ═
«Ovvio che non ho mai visto la pioggia: sono letteralmente il sole di questo mondo.»
Quelle stupide parole torturavano i pensieri della giovane meteorologa da ore ormai, sin da quando vennero pronunciate dal ragazzo più antipatico di quella villa, e non capiva il perché.
Perché ci stava pensando così tanto?
Perché improvvisamente le importava di questo piccolo ed insulso dettaglio?
Perché quel maledetto ragazzo adesso non la lasciava in pace manco nella sua testa?Tutto ciò era un po' ironico però: lei, Nova Lund, era stata sempre alla ricerca del buon tempo per poter vedere in totale sicurezza ai tempi il suo caro gatto di strada, il suo caro Asta; lui, Taiyou Hidaka, era quello che portava sempre il buon tempo, ma che desiderava vedere almeno un po' di pioggia nella sua vita, il che era praticamente impossibile per quello strano potere che possedeva e che odiava.
Effettivamente, una cosa in comune la avevano: se lui considerava una maledizione l'essere il sole, lei voleva essere riconosciuta per la sua passione per l'astronomia e le stelle e non come "la ragazza del meteo". Non apprezzavano molto entrambi i propri talenti, eppure sembrava che fossero comunque letteralmente bloccati con essi, chi per un motivo e chi per un altro.
STAI LEGGENDO
❝ 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐄𝐒 ❞ ︰ 𝗼𝗻𝗲𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀
Random ╭┈ • ┈ ˚₊‧꒰ა ☁️ ໒꒱ ‧₊˚ ┈ • ┈╮ ❝ 𝗧𝗵𝗲𝗿𝗲 𝗶𝘀 𝗻𝗼 𝗷𝗼𝘆 𝗶𝗻 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻 𝘄𝗶𝘁𝗵𝗼𝘂𝘁 𝘀𝗵𝗮𝗿𝗶𝗻𝗴: 𝘁𝗵𝗮𝘁...