Tom's pov
Ah,mi faceva male tutto,non riuscivo a muovermi,oh cazzo,sono vivo,Dov'era Taylor?non lo so,mi mancava come l'aria,volevo abbracciarla,e riempirla di baci,ero solo in una stanza di ospedale,con le mie ultime forze mi alzai,sul comodino c'era una lettera,sopra c'era scritto "x il mio cuore" quindi intuì fosse di Taylor,con mani tremanti la presi,ed iniziai a leggerla.*amore mio Tom,mi sono innamorata di te senza accorgermene,poco a poco.
Mi sono innamorata della persona che eri con me non con gli altri,del tuo essere forte davanti a tutti,e delle tue fragilità con me,mi sono innamorata dei tuoi occhi,che quando mi guardano ci rivedo i miei,del tuo sorriso quando noti che ti guardo,del tuo nascondere la faccia sotto al cuscino perché ti vergognavi,mi sono innamorata di te senza accorgermene,la cosa migliore che potessi mai fare,e la cosa peggiore allo stesso tempo.
Mi piaci perché sei diverso,oserei dire complicato e le cose semplici non mi hanno mai fatto impazzire.
Mi piaci perché leggi nei miei occhi tutto quello che a parole mi viene difficile da esprimere,e mi piace il fatto che tu riesca a leggerli perché sono più incasinati della mia testa,mi piaci perché quando ti penso sorrido,e mi fai bene,mi piaci perché ogni volta che mi guardi,riesco a resisterti per poco più di due secondi,dopo,sento il bisogno di doverti baciare.
Mi piaci perché quando mi baci,chiudo gli occhi e mi immergo in un mondo fatto di amore e passione.
Mi piaci perché amo il fatto che dal mio disastro ne fai un capolavoro,mi piaci perché tu sei tu e nessun altro,ma mi dispiace dirti che io per te adesso non dovrei esistere più,come tu con me,hai un altro figlio,prenditi cura di lui,io e la nostra piccola Luna siamo al sicuro,lontane dai problemi,crescerò mia figlia senza di te,dimenticami,vai avanti,quando leggerai questa lettera sarò sicuramente in partenza per Londra,quindi non cercarmi,vivi la tua vita,e vai avanti senza di me,addio amore mio,non dimenticarti mai dell'amore che ti ho dato.*Ero in lacrime,stavo tremando,mi alzai di scatto ed iniziai a correre,tutti i medici mi urlavano dietro ma non mi importava,dovevo fermarla,e spiegargli la verità,quella non era incinta di me,voleva solamente distruggermi la vita,gliela avrei fatta pagare a tutti i costi.
Taylor's pov
Il giorno della partenza era arrivato,nuova vita senza di Tom e senza Bill,cercherò di andare avanti,ho cambiato il numero di telefono Tom non potrà raggiungermi in tempo,salutai Bill e mia sorella con le lacrime agli occhi e salii in macchina,dietro si sentivano delle urla,era Tom,era distrutto,stava piangendo,era debole,ma senza pensarci due volte entrai in macchina,e parti,lo avevo abbandonato,ma ha un altro figlio a cui pensare adesso,lo guardavo dallo specchietto retrovisore,cadde a terra,in mezzo alla strada,volevo fermare la macchina,ma non avevo il coraggio,quindi andai avanti senza fermarmi.