Dopo lo sport torniamo in camera, esausti.
L'orologio segna le 7:46 di sera. Decido di farmi una doccia. In questo viaggio ho fatto così poche docce che mi sento come se dovessi farne una ogni dieci minuti.
***
Esco dalla doccia e poggio i piedi sul tappetino bianco. Prendo un grande telo bianco da una mensola d'acciaio e me lo avvolgo intorno al corpo.
I miei occhi si spostano sullo specchio, ma è tutto appannato. Ricordo che da piccola mi divertivo a fare disegnini sullo specchio appannato dopo la doccia.
Esco dal bagno e vedo Ross sonnecchiare sul letto.
Ross- "devo dire che la spa ti ha fatto bene." si sveglia appena entro nella stanza.
Sorrido.
Io- "grazie."
Ross- "comunque ha chiamato Riker. Dice di vestirti carina che andiamo in un ristorante costoso."
Io- "e i soldi ci bastano?" chiedo scettica.
Ross- "si è scoperto che Rydel aveva la sua carta di credito appresso. L'ha trovata solo ora."
Io- "che testa."
Ross- "già."
Frugo nel mio borsone in cerca di qualcosa di elegante.
Non avevo idea che saremmo andati a mangiare in un ristorante costoso. Non ho niente di decente da mettermi.
Ross- "sei bella con solo un telo addosso."
Rido.
Io- "che porco."
Ross- "non sono porco!"
Io- "come ti definiresti allora?"
Ross- "un...ragazzo che ama la sua ragazza..."
Io- "mhmh..."
Alla fine scelgo una canotta nera con il simbolo dei nirvana e dei jeans attillati.
Mentre sono in panico davanti allo specchio cercando di sistemare l'ammasso di capelli castani che mi ritrovo in testa, sento bussare alla porta e vado ad aprire. È Delly.
Rydel- "ciaa...come diavolo ti sei vestita?!"
Lei ha un vestitino nero corto a una spallina e dei decolté neri di circa 5 cm.
Io- "da dove la tiri fuori questa roba?"
Rydel- "dalla mia valigia, no?"
Poi mi prende per il polso.
Rydel- "vieni, rimediamo subito. Ross...ti porto via Cla per un secondo...faresti meglio a cambiarti anche tu."
Ross- "mhmh..."
Mi trascina in camera sua e inizia a frugare nella sua valigia.
Ellington è nel bagno a sistemarsi i capelli. Indossa dei jeans neri e una camicia bianca. Devo dire che ho un migliore amico proprio bello.
Delly mi mostra un vestito nero di finta pelle, a maniche corte.
Io- "caspita..non solo ne hai portato uno, ma bensì due."
Rydel- "ero sicura che sarebbe capitata una cosa del genere, come ero sicura che tu non avresti portato nulla."
Mi spinge in bagno e trascina fuori Ell, scompigliandogli i capelli che aveva aggiustato.
Mi infilo il vestito. Nell'infilarmelo noto che Ross ha ragione, la spa mi ha fatto bene. La mia pelle è più morbida, più abbronzata, e mi sento anche più rilassata.
Rydel- "ti sta alla perfezione."
Aggrotto la fronte.
Rydel- "si, beh, con il bel fisico che ti ritrovi, qualunque cosa ti sta alla perfezione."
Io- "non capisco dove vedete tutti questo bel fisico."
Rydel- "vallo a dire a Ross, vedi come ti smentisce."
Però mi piace come mi sta. A parte risaltare le forme, mi fa più magra e più...bella.
Rydel- "per le scarpe, devi accontentarti delle converse."
Annuisco.
Poi entriamo in bagno e mi passa la spazzola delicatamente, e magicamente i miei capelli diventano normali, con quel leggero shatush naturale che ho alle punte. Poi mi passa un velo di lip-gloss sulle labbra e torno in camera.
Busso.
Ross- "arrivo..."
Apre la porta e resta a guardarmi con espressione sorpresa. Come se lo avessi steso.
Evvai.
Ross- "cavolo...sei...stupenda...no, meglio..."
Sorrido e guardo in basso, spostandomi una ciocca dietro l'orecchio.
Io- "grazie.."
Gli stampo un bacio veloce sulle labbra e vado a sedermi sul letto prendendo il cellulare, lasciandolo a fissare il pavimento.
Io- "ehi..." lo risveglio da qualunque cosa stesse pensando guardando la moquette rossa.
Ross- "si?"
Io- "che pensi?"
Ross- "che sono veramente fortunato." dice, e viene a sedersi vicino a me accarezzandomi una guancia.
Io- "come mai?" chiedo, nonostante sappia già la risposta.
Ross- "perchè tutti questi anni passati a guardarti da lontano sono stati utili."
Io- "da lontano?" chiedo mentre i nostri visi si avvicinano. "Passavamo ogni giorno insieme."
Ross- "rispetto a come siamo ora, eravamo lontanissimi."
Le nostre fronti e i nostri nasi si toccano e faccio piccoli movimenti con la testa a destra e a sinistra per accarezzarlo.
Io- "Lynch, ti amo."
Ci stiamo per baciare, ma bussano alla porta.
Riker- "ci siete? Noi siamo pronti."
Ross sorride, le fronti ancora attaccate e gli occhi chiusi.
Ci alziamo, intrecciamo le dita e usciamo.
___________
Tenerinii*__*
Dai, ammettiamolo, chi non vorrebbe essere al posto di Claudia. Ross Lynch come fidanzato e il resto della famiglia Lynch e Ell come migliori amici.
Ceh.
CEH.
C E H.
PERCHÈ DIAVOLO NON SONO LEI.
Uff.
Comunque, commentate, votate, sopportatemi, e basta.
Un besooo:*:*-r5claudia-
STAI LEGGENDO
On The Road With You || Ross Lynch
FanficQuesta storia parla di un viaggio on the road organizzato da un gruppo di amici, che ospiterà la storia d'amore tra Ross e Claudia, migliori amici dalla nascita ma mai qualcosa di più.