Un casino dopo l'altro.

77 5 0
                                    

Questa sera dovevo gareggiare, anche se non ne ho le forze e non voglio vedere quel figlio di puttana del capo, ma lo devo fare..mi servono soldi.
Anche se stavo pensando di abbandonare completamente il Fell, ma non potevo, o meglio il capo sicuramente non me lo lascerebbe fare.
Insomma non per vantarmene ma li io sono il più veloce ed è per questo che vinco quasi sempre contro tutti.
Ma il fatto è che io voglio una vita migliore, mia madre mi chiede sempre da dove prendo sempre tutti i soldi che riporto a casa-la metà li do a lei- e devo sempre inventare delle scuse, ma adesso la verità e che le ho quasi esaurite tutte, odio mentire a mia madre e odiavo mentire a Lexi, per mia grande fortuna lei non le ha detto nulla e la ringrazio. Non lo fa per due semplici motivi: 1 perché io lo quasi implorata e 2 perché non vuole mettere nei casini Harry.
Ecco, per questo ringrazio infinitamente che ci sia Harry. Però non riesco a capire il perché con me è diventata abbastanza fredda mente con Harry tutto cuori e baci, cioè sono o non sono suo fratello per altro maggiore? Lo sempre difesa in tutto e diventando grande anche se sono geloso ha tutte le sue libertà-anche grazie a nostra madre- insomma pure Harry le ha mentito.
Andai sopra in camera e presi la chitarra, così tanto per non pensare a tutta questa merda.
Cominciai a strimpellare qualcosa a caso.
E dovevo anche capire come far uscire Meredith da quel cazzo di posto.

'Ho deciso' dissi agli altri che stavano in soggiorno.
'Cosa?' arricciò il naso Harry.
Non risposi subito, volevo pensare un attimo se quella era la cosa giusta da fare.
'Questa sera vado a riprendermi Meredith' ok era la cosa giusta da fare. Io questa sera l'avrei salvata.
'Ma il piano non è ancor-'
'Al diavolo il piano Lexi. Io stasera vado a salvarla in un modo o nell'altro. Se non siete con me non mi importa, mentre se lo siete allora vi ringrazio.
Io non c'è la faccio più, ho bisognosi rivederla' dissi sedendomi sul divano e mettendo le mano a coppa sulla mia faccia. Ero stanco morto, non c'è la facevo più, non mangiavo più, non facevo più un cazzo ero semplicemente perso.
'Louis' mi richiamò Zayn, alzai lo sguardo verso di lui 'stasera devi gareggiare, o te ne sei scordato?' Domandò.
'Certo che non me ne sono scordato. Vado, gareggio e scappo da Med' parlai con determinazione.
'Siamo con te' disse Niall.
Guardai tutti quanti e annuirono 'bene'.
***
Qualcuno stava aprendo la porta, improvvisamente il panico si impossessò di me, mi guardai in torno in cerca di qualcosa per difendermi, c'era solo la scodella vuota dove c'era il cibo. Fanculo, lo presi e l'alzai sopra la mia testa in posizione di attacco.
La porta cigolò e si aprì piano, dopo due secondi entrò Luke, mi calmai di colpo.
'Dio mio, Luke mi hai fatto prendere un colpo' dissi posando la scodella per terra.
'Cosa ci facevi con quella cosa in mano?' domani arricciando il naso e ridendo.
'Oh beh, scusa se volevo difendermi da qualunque persona che vuole uccidermi qui dentro' roteai gli occhi.
Si sedette sul letto e feci lo stesso.
Dopo qualche minuto di silenzio Luke disse 'Ei Meredith, posso..posso chiederti una cosa?' Si girò a guardarmi. Avevo i suoi occhi puntati su di me, ok lo ammetto era un bel ragazzo e quindi mi metteva un po in soggezione quando mi guardava 'dimmi' dissi risvegliandomi da quel pensiero.
'Perché Joe ti ha preso? E chi è questo Louis? Ci stai insieme? Come mai sei immischiata con il Fell?' mi bombardò di domande tutte in una volta.
'Uo Luke, con calma..respira' dissi ridendo. Mi sembrò di vederlo arrossire, si grattò la nuca.
'Oh emh..scusa' rise 'comunque risponderò. Allora: 1 Joe mi ha preso perché una volta ero andata ad una festa di Zayn amico di Louis, sai io..io non sono una tipa da feste' risi 'da come ti guardo adesso, non sembra' rise anche lui 'si beh, potrei sembra ma non lo sono. Comunque stavo dicendo..ero andata a quella festa e mi stavo annoiando a morte e inoltre Lexi sempre sorella di Louis mi aveva completamente abbandonata nonostante mi aveva detto che non mi lasciava sola, ma dettagli. Allora mi ero andata a sedere su una panchina fuori al giardino, e si era avvicinato un ragazzo che non conoscevo, io presa un po dall'ansia e un po' dalla paura sono scattata in piedi' tante immagini si fecero strada nella mia testa, mi venivano i brividi anche solo a pensarci. 'Comunque il succo è che ha provando a baciarmi e...a toccarmi' abbassai la testa. Luke si avvicinò subito vicino a me e mise la sua mano sulla mia, guardai le nostre mani e la levai subito 'scusa' disse.
Ripreso subito a parlare '2 Louis è il ragazzo che mi ha salvata quella notte da Joe praticamente pestandolo.
E comunque no..'
'No cosa?' disse non capendo.
'No che non ci sto insieme' pronunciò solo un 'oh'
'Va be comunque il Fell lo conosciuto da Louis e i suoi amici, cioè in pratica grazie ad Anastasia, mi amica che glielo aveva accennato Zayn' finii annuendo.
'Sinceramente non me lo aspettavo' disse passandosi una mano fra i capelli e prendendosi il piercing che aveva sul labbro con i denti.
Beh, cavolo se era bello..
No. Meredith non immischiarti in queste cose.
'E cosa ti aspettavi?' arricciai il naso e assottigliai gli occhi 'tipo una ragazza di quelle che..che non lo so, tipo partecipava alle gare, incurante delle regole e..'
'..e?' lo incoraggiai. 'E si dava alla pazza gioia' mi prendeva serio per una persona così? wow.
'Ei, sul serio nella tua mente avevo questa brutta reputazione?' risi dandogli una leggera spallata 'E si!!' rise e dandomi a sua volta anche lui una spallata.
'Luke, sul serio non riesco a non ringraziarti, sul serio..grazie che hai creduto in me, che mi stai aiutando.
E grazie a te che non sto diventando pazza' risi 'stiamo diventando ottimi amici, non credi?'
'Non devi ringraziarmi Meredith, lo faccio perché mi stai simpatica' mi guardò serio.
Solo ora mi ero accorta che eravamo vicini...troppo vicini.
E uo, guardando meglio i suoi occhi posso solo dire che sono 'stupendi'
'Cosa?' mi richiamò alla realtà.
'Che? Cosa?' dissi allontanandomi.
'Cosa sono stupendi?' rise, si morse il labbro.
Oddio, lo avevo sul serio detto ad alta voce?
Merda.
Si stava avvicinando 'emh Luke' dissi deglutendo 'dimmi' parlò con voce roca e bassa leccandosi le labbra. 'Cosa..cosa stai facendo?' mi stavo allontanando e di scatto mi alzai dal letto.
'Ok, Luke forse è meglio che tu vada, potrebbero insospettirsi se non ti vedono con loro' andai vicino alla porta e lo invitai ad andar via.
Si alzò e si mise a ridere..di nuovo, scrollò la testa e andò verso la porta 'a dopo Meredith' mi fece l'occhiolino e andò via.
Merda, ci mancava poco e...non voglio neanche pensarci, non voglio pensare a nient'altro che uscire da questo posto.
***
'Dov'eri andato?' una voce dietro le mie spalle parlò.
Mi girai di scatto...era Joe. Deglutii.
'Allora?' domandò ancora, stavolta con tono gelido 'Joe ero fuori a...prendere una..boccata d'aria. Si, ero fuori' mi stavo guardando in torno per non guardandolo in faccia. Si avvicinò a pochi passi da me 'se scopro che stai facendo qualcosa che NON devi fare, beh..' non rispose, ma mi lasciò rendere l'idea. Annuii 'tranquillo'.

Vaffanculo. Vaffanculo a Joe.
Dio quanto lo odio.
Prima salvo Meredith e prima me ne vado, io volevo solo partecipare al Fell, niente di più..
Diedi un cazzotto sulla porta.

'Senti Meredtih' dissi aprendo la porta della stanza
'Ei Luke' mi chiamò sorpresa.
'Scusa, ti ho disturbato?' Mi misi una mano nel ciuffo tirandolo in dietro e mi leccai le labbra. 'No tranquillo' mi sorrise avvicinandosi a me, dio quanto era bella, anche conciata così e senza trucco..era comunque bellissima.
'Ho una buona notizia' mi avvicinai ancora un po' a lei, ora eravamo a pochissima distanza 'cosa sarà mai!!' alzò gli occhi al cielo.
'Questa sera ti porto fuori da questa merda!'
--------------
HEYOO GUUYS!! COME STATE?
IO MALE. LOL
COMUNQUE OU CHE RIVELAZIONE CHE HA DETTO LUKE!!!
PENSATE CI RIUSCIRÀ A PORTARLA FUORI? E SE CI RIUSCIRÀ PRIMA LOU?
SECONDO VOI SI INCONTRERANNO O FALLIRANNO TUTTI E TRE?
VI ASPETTO ALLA PROSSIMA CON UN NUOVO CAPITOLOO!!! ♥️♥️

ciao ciao

I'm lost without you.|| L.T (COMPLETA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora