POV’S ALEXIA
<<Non ci credo che siamo qui da due mesi>> dico a Sarah, mentre torniamo in casetta dopo aver registrato la puntata. Ho legato molto con lei in questo periodo.
<<già, nemmeno io, credevo di non durare massimo due puntate>> risponde lei
<<oggi tra l’altro è stata una super puntata per te, sei arrivata prima in classifica e produrranno il tuo inedito>> continua Sarah mettendomi un braccio attorno al collo.
Io annuisco soltanto, ripensando a quanto sia stato bello, ma mancava qualcosa, o meglio qualcuno.
<<Alexia, c’è qualcosa che non va, non è da te essere cosi seria, a quest’ora staresti già esultando per tutta la casetta, su dimmi la verità>> mi arrendo perchè lei riesce sempre a cogliere ogni mio stato d’animo.
<<E va bene, è per Dustin, sono preoccupata per lui tutto qui, questa settimana avremmo dovuto svolgere il compito che ci è stato assegnato, ma a causa della caviglia gonfia abbiamo rimandato, e poi è stato brutto non averlo in puntata oggi>>
La Pettinelli ritiene che io non esprima emozioni quando canto, allora mi ha assegnato il brano “Love me Like You Do” che dovrò cantare in modo sensuale con Dustin che balla sulle note della canzone, inutile dire che appena ho letto la lettera ho perso mille battiti.
<<Quindi è soltanto perchè non hai potuto svolgere il compito, o perchè non hai potuto svolgerlo con lui?>> chiede la mia amica con aria provocante.
<<Sarah, smettila cosa dici>> la rimprovero
<<Dai Alexia anche i muri hanno capito che ti piace>>, la zittisco con una gomitata quando mi accorgo che stanno arrivando anche gli altri ragazzi.Arrivati in casetta, vado subito nella sua stanza, apro la porta e me lo ritrovo davanti a me con solo una asciugamano in vita, mi incanto per un attimo a guardarlo, con i capelli che gli cadevano sulla fronte e rilasciavano goccioline d’acqua ovunque, era così sexy.
La voglia di assaporare quelle goccioline era tanta, ma quando lui mi chiama ritorno alla realtà.
<<Oh scusa Dustin io n…non credevo fossi, beh insomma hai capito>> iniziai a balbettare, lui fece una risata e mi guardò con aria interrogativa.
<<Volevo solo vedere come stavi ecco>> dico infine <<ma torno dopo non ti preoccupare>>.
<<No Alexia resta>> dice lui, e mi fa cenno di sedermi accanto.
<<Devo parlarti>> continua, ed io inizio a sentire le braccia e le gambe molli, i battiti a tremila.
<<Oh riguarda quel compito, se non vuoi farlo tranquillo, posso rifiutare>> iniziai a parlottare, come faccio sempre quando sono nervosa.
<<Aspetta frena, in un certo senso riguarda il compito, ecco vedi...durante le prove mi sono accorto di una cosa, o meglio ne ho avuto la conferma>>
<<Dustin spiegati meglio>> dissi con il cuore in gola
<<Mi piaci Alexia, dal primo giorno che ti ho vista la tua voce mi ha catturato, così come i tuoi occhi e il tuo sorriso, e quando abbiamo provato eri cosi sensuale, che avrei voluto baciarti all’infinito, ma non ho avuto il coraggio di dirtelo prima>> confessa tutto d’un fiato.
<<I..io non so cosa dire>> rimasi sorpresa
<<Se per te non è la stessa cosa non preoccuparti, anzi scusa, forse sono stato troppo azzardato…>>, lo fermo subito
<<No no no Dustin, anche tu mi piaci, e tanto, non so cosa dire perché sono felice, in questo momento è come se sentissi davvero le farfalle svolazzare nel mio stomaco, è la prima volta>> confesso sorridendo, e lui fa lo stesso.
Poi si avvicina e con una mano afferra il mio viso, e col dito inizia a seguirne i lineamenti, ci baciamo, le sue labbra sono così soffici, e sanno di dolce, man mano il bacio si fa sempre più passionale, mi fa sdraiare delicatamente sul letto e si poggia su di me.
<<Dustin aspetta, e se entra qualcuno>> chiedo, per un attimo mi ero dimenticata di dove eravamo.
<<Non preoccuparti, ho chiuso a chiave>> risponde.
Riprende a baciarmi e infila le sue mani sotto la mia maglietta, accarezzando delicatamente la mia pelle, pian piano me la sfila, poi passa ai pantaloni, anche quest’ultimi li toglie con delicatezza, lasciandomi baci ovunque.
<<Sei bellissima>> mi sussurra poi all’orecchio, ed io non so perchè, ma per la prima volta non mi sento a disagio, e mi sento bella davvero.
<<Anche tu lo sei>>, mi lascio andare ed inizio ad accarezzare anch’io il suo corpo liscio e ben definito.
Gli sfilo l'asciugamano e lui mi sfila l’intimo che mi era ancora rimasto, avvicino il suo viso al mio, gli lascio un bacio, e gli sussurro <<fammi tua>>.
Inizia a muoversi dentro di me, prima piano, poi sempre più veloce, accarezzandomi di tanto in tanto, fino a portare entrambi al piacere estremo, poi cadiamo sfiniti sul letto, ma è la sensazione più bella della mia vita.
<<Ti amo Dustin, voglio passare il resto della mia vita con te>>.
<<Anche io Alexia>> risponde <<perchè ridi?>> continua poi notando la mia espressione.
<<Perchè sono felice, e perchè adoro il tuo accento australiano>>.
Restammo così, uno accanto all’altra, a raccontarci a vicenda.Immagina per sere_aqui_05 spero ti piaccia❤️, fatemi sapere cosa ne pensate.
PS.Rip per la redazione che guarda le telecamere haha (ma dettagli)
E non ho mai scritto cose "hot" quindi spero sia credibile haha.
A breve usciranno anche gli altri immagina, scusate se ci metto un po' di tempo ma sono molto impegnata.
Continuatemi a lasciare richieste❤️.