Questa storia raccontata di una surreale storia tra due giovani in cerca del vero amore. "Perché non sei reale" ,disse lei al ragazzo con le lacrime agli occhi! "Perché sono momentaneo ,sono soltanto frutto della tua vaga immaginazione tesoro". A quelle parole le si fermò il cuore,avevamo tante cose in comune che potevano sparire da un momento all'altro, come poteva un ragazzo non reale farmi provare così tanti sentimenti?mi asciugò le lacrime con il pollice,i suoi occhi grigi gelavano l' anima mia,le sue labbra rossastre avevano voglia di trasferirsi sulle mie,la sua pelle candida mi ricordava la neve ed il ghiaccio del colore dei suoi capelli.le sue mani erano abbastanza calde per far sentire il mio corpo a casa ,le dita però si gelavano ad ogni tocco per i suoi anelli metallici ,potevo sentire l'affetto vero,quello che nella mia realtà non ho mai ricevuto. Mi persi in quei sogni,ogni volta mi ci andavo a perdere apposta per vederlo,le mie insicurezze si racchiudevano in ogni parola,in ogni spazio,Ogni tocco del palmo della sua mano.
"Oh cara mia sei distrutta dentro ,puoi rimanere ancora un po'?non mi lasciare ,non abbandonarmi ora che potremmo ricucire le ferite dell' uno e dell' altro ,io non ho affetto,per mio padre sono solo un burattino in grado di eseguire tutto ciò che mi dice,per te sono filo che torcie l' amore ,tu per me sei vita ,mi sento rinato da quando hai cliccato quel tasto dolente ,hai intrapreso la parte migliore di me ,che soltanto con te è in grado di esser vista.
Davanti agli occhi altrui sono un pessimismo in grado di squartare l' anima e i sentimenti delle persone ,sono un menefreghista,un narcisista che pensa solo a se stesso,che si mette a giudicare ogni persona che si intromette nella sua vita,tu invece mi capti,mi vedi diversamente ed io ti vedo così .
Amo la tua candida pelle a contatto con le mie dita piene di tagli e ostilità,il tuo viso dai tratti angelici e i tuoi morbidi capelli corvini.
Guardandoti mi vengono in mente tanti ricordi.
Da quella rara bellezza che non ti ha mai abbandonata.
Sei stata scolpita nel mio cuore,e per quanto potessimo negare l' affetto reciproco non ci sarà velo che coprirà il nostro trasparente bisogno reciproco.
Siamo sempre stati noi due.
Due mondi e due passati diversi,legati dall' affetto che l' uno e l'altro proviamo,sei casa bambina.
Ricordi quando eri bambina ?passavi ore al televisore a guardarmi con quegli occhi dolci,e dicevi "wow..Draco ,quel ragazzo non è mai stato capito da nessuno merita qualcuno che possa stargli accanto.
Quanto vorrei esistesse un portale ,per andargli incontro ,se solo potessi lo aiuterei,farei di tutto per farlo sentire capito.
Ed ora sei qui,piccola ,ci sei riuscita finalmente che da un sogno hai fatto apparire la realtà che desideravi.
Il filo che unisce i nostri cuori è più che amore,e voglio che qualcuno ti ami,e quel qualcuno vorrei esser io ,e non ti compra con soli beni materiali.
Lo so che è dura non esser mai state amate,ma renditi fiera della piccola è forte donna che sei,che ne ha passate di cotte e di crude ,il mondo con te è stato crudele,tu per molti sei stata passatempo mentre per me sei altro,sei riuscita a rendere luce un oscurità ormai difficile da perlustrare ,invece l' hai saputo fare ,hai perlustrato il mio cuore fino a trovare il tasto da accendere i sentimenti che non ho mai saputo di avere,ed ora non ti allarmare se non riesci a prendere una forchetta ed inghiottire tutto quel cibo,che ti senti un vuoto nell' animo quando tenti di farlo,ma tu provaci fino in fondo che ne hai passate talmente di tante che riuscirai a sconfiggere anche quel mostro,e quando la tua mente aprirà di nuovo la realtà non scordare le mie parole,non dimenticare il tocco della mia mano sulle tue morbide guance ,nemmeno il sussurro mio nelle tue orecchie,di tutte quelle preghiere che hai recitato per poi non stancarti mai di credere ,e quando vuoi sogna che io ti aprirò un mondo che nessuno mai ha capito che tu volessi essere soltanto capita
Il tuo Draco .
STAI LEGGENDO
parallel worlds
Teen Fiction!! attenzione non vi spoilererò tutto!! due mondi paralleli ,diversi tra loro. una ragazza che si risveglia in un mondo che non sembra esser suo,ma molto familiare. buona lettura🫶🏻✨