<INIZIO LOG>
D-7137: "Ok, come si usa questa roba?"
-Si sente una persona toccare ripetutamente il dispositivo per aprire la fotocamera-
-La telecamera frontale si accende mostrando il volto di D-7137 e del membro del personale scientifico [Redatto]-
(Il membro del personale scientifico da ora sarà denominato "Bone")Bone: "Bene, ora si è acceso. Cerca di trattarlo bene, non te ne verranno dati altri se lo rompi"
-D-7137 tira qualche pacca sulla spalla sinistra di Bone, probabilmente per avere un approccio amichevole-
D-7137: "- Risata - tranquillo, non sono una persona che butta via ciò che gli viene dato."
Bone: "Bene, ora che tutto è funzionante ti devo spiegare perché sei qui. Tu sei un Classe-D, un membro di una agenzia che cerca di fare degli esperimenti su alcune anomalie"
D-7137: "Beh, questo l'ho sentito anche io durante la riunione generale. Sai dirmi cosa sono [D-7137 inizia a gesticolare con la mano] queste anomalie?"
Bone: "-Sospira- mi dispiace, ma questi dati sono classificati ad un personale superiore. Siete già fortunati che abbiamo dato a tutti voi un diario elettronico"
D-7137: "Ah va bene, non mi faccio problemi di questo genere... basta che non ci rimango secco"
-Bone tira fuori una custodia e prende un documento. Successivamente lo direzionerà alla telecamera per mostrare i dati di D-7137-
Bone: "Quindi -Schiarisce la voce- , tu sei [Redatto] ed eri un carcerato della prigione di [Redatto] per essere stato accusato di [Redatto], giusto?"
D-7137: "Si, ma sono innocente! È stato il mio compagno a fare tutto ciò... avevo cercato di fermarlo -La voce trema leggermente-"
Bone: "Tranquillo, qui non facciamo giudizi. Siete tutti uguali per noi, quindi puoi stare calmo"
-D-7137 è visibilmente sollevato dall'affermazione di Bone. Subito dopo si siederà sul letto della sua cella-
D-7137: "-Sospira- menomale, mi fa piacere. Gli esperimenti che farete cominceranno da oggi? Avete detto che saremmo rimasti 1 o 2 mesi qui dentro"
Bone: "No, inizieranno domani. I preparativi sono stati ultimati e comincerai con il sottoscritto a fare qualche esperimento. Ti chiedo di portare sempre con te il Tablet e di inserire [Prende un bracciale dalla cassaforte nella stanza] questo bracciale ogni volta che dovrai uscire da questa cella."
D-7137: "Nessun problema, ci vediamo domani allora signor?"
Bone: "Non sono autorizzato a dirti il mio nome, perciò [Riflette un secondo posandosi sul tavolo] chiamami Bone, va bene?"
D-7137: "È un piacere allora, Bone."
-Il dispositivo resterà attivo per altre 2 ore connesso alla rete per trasmettere delle notizie dal mondo e per permettere a D-7137 di giocare ad un gioco di Auto-
<FINE LOG>
APPUNTO PERSONALE AUTORIZZATO:
Sembra che il progetto Clasuit-88 si stia rivelando utile per ottenere più informazioni riguardo PERSONALE DI CLASSE D e PERSONALE SCIENTIFICO.La possibilità di evitare amnestici per anomalie di classe Euclid (SALVO ECCEZIONI) e non oltre potrebbe essere dietro l'angolo
~ O-5[Redatto]
STAI LEGGENDO
Diario di D-7137
HororPrimo vero racconto che cercherò di portare avanti! Settimanalmente (Spero) scriverò dei log appartenenti a D-7137 . Ho provato a dare l'aria di leggere un vero log come nelle descrizioni degli scp. È stato rinvenuto un diario di un Classe D. Non si...