|Capitolo 1: La Tsundere|

36 2 0
                                    

Era una giornata come tutte le altre, la gente andava a lavorare e gli studenti andavano alla Akademi. Ma c'era una zona che venne dimenticata da tutti per le sue leggende metropolitane raccontate in giro. Si dice che per chi entra in quel territorio veniva sezzionato, e il loro corpo veniva dato come pasto ai cani. In realtà c'era un nascondiglio della Yakuza.

Pyua: Padre...Qual'è la nostra missione?

Kira: Figliolo, il tuo compito sarà andare sotto copertura alla Akademi e eliminare Taro Yamada, pure coloro che saranno d'intralcio.

Pyua: Sarà fatto!

Kira: Ti affido di accompagnare nella tua missione Jim e Kuro, ti serviranno.

Pyua: Va bene!

Kira: Adesso va! E dirigiti verso all'Akademi.

[AKADEMI]

Osana: Sai essere così fastidioso, Senpai!

Taro: Scusami...

Osana: Non posso credere che tu abbia dormito di nuovo troppo! È proprio come quando eravamo alle medie!

Taro: Scusami...

Osana: Ad ogni modo...Voglio che ci vediamo sul tetto della scuola all'ora di pranzo, capito?

Taro: Ok ok! Sarò li!

Osana: Bene!

Dopo la discussione con Taro, i tre ragazzi avevano ascoltato la discussione in un cespuglio

Pyua: Quindi quello è Taro Yamada.

Kuro: Sai a dirla tutta, sembra che è distrutto con Osana. A proposito chi è quella ragazza che stava spiando loro?

Jim: Facendo le mie ricerche, si chiama Ayano Aishi. Sicuramente vuole vendicarsi.

Pyua: Va bene...Jim esplora l'Akademi, sarà importante capire come orientarci.

Kuro: E io, Pyua?

Pyua: Ti occuperai di Taro a distrarlo, dobbiamo evitare che i due si incontrano. Io mi occupo di Ayano.

Kuro e Jim: D'accordo!

Dopo la discussione con Raibaru, Ayano si dirige verso all'entrata seguita da Pyua

Ayano: (Mi sento osservata...)

Kuro: (Ma dove si è cacciato quel ragazzo?)

Kiria: Dolcetti! Qualcuno vuole i dolcetti!?

Kuro e Kiria si sbattono tra di loro cadendo per terra

Kiria: I miei dolci! Uffa devo rifarli da capo!

Kuro: Scusami, non l'ho fatto apposta.

Taro: State bene?

Kiria: Va al club di cucina

Kuro: (Ma quello è Taro Yamada!) Si, sto bene.

Taro e Kuro si siedono vicino alla fontana e incominciano a parlare tra di loro

Taro: Mi chiamo Taro Yamada, tu?

Kuro: Io, Kuro Kyosuke.

Taro: Kyosuke?

Kuro: È un cognome molto diffuso in queste zone.

Taro: Capisco... Perché ti sei iscritto all'Akademi?

Kuro: Per incontrare nuovi amici.

I due continuano a parlare. Intanto Jim con il suo telefono stava creando la mappa della scuola, finché quando arrivò al terzo piano...

Yandere Simulator: Revenge of YakuzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora