parte 1

35 4 0
                                    

Ti chiami TN e hai 16 anni e sei italiana ma  abiti in un piccolo paesino in Germania da ormai più di 10 anni. In Germania conoscerai altri amici ma soprattutto 2

               10 anni prima

Mamma TN : dai TN preparati che tra poco inizierà il tuo primo giorno di scuola in Germania 
TN: certo mamma non vedo l ora di fare nuove amicizie!!!
Pov's TN
Sono pronta a cominciare una nuova vita qui in Germania chissà cosa succederà tra qualche anno forse anzi no di sicuro farò nuove amicizie oppure mi farò un fidanzato migliorero di sicuro nel parlare tedesco e sarò la più brava della classe ne sono sicura!
Mamma TN: SU FORZA TN TI ASPETTO IN MACCHINA!!!
TN:ECCOMIIII ARRIVO SUBITO

***
Arrivate a scuola
Mamma TN: eccoci TN, pronta???
Disse guardandomi con occhi lucidi non capivo il perché forse stava per piangere? Ma che senso aveva? Bho non lo ho capito.
TN : SI
dissi convinta per poi salutare mamma che ricambio,
Scesi dalla macchina e presi un gran respiro sperando che almeno il primo giorno tutto sarebbe andato bene .
TN: WOW !!!
Dissi sussurrando,
Non ci credevo! Era la scuola più bella che io avessi mai visto e io di scuole ne ho viste tante visto che a causa del lavoro di mia mamma ho dovuto girare quasi tutto il mondo.
Entrai e subito vidi che tutti mi stavano fissando come se fossi una strana creatura mutante. Avevo molta ansia
e pure non capivo il perché ero abituata a certe situazioni ,e poi sapevo che mi fissavano solo perché ero nuova.
Io continuavo a guardarmi  intorno come una bambina dispersa che cercava la sua mamma .
Bhe anche se ho solo 6 anni e quindi sono una bambina, ma diciamo che io me la tiro sempre un sacco e quindi anche se sembro piccola magrolina e indifesa mi piace credermi la più forte la più grande e potente di tutta la terra.
Poi suono la campanella che riuscì a distogliere a tutti lo sguardo su di me e finalmente tutti nelle proprie classi, bhe... tutti tranne IO.
Io non sapevo ne dove andare ne che fare ne che direzione prendere.
Poi però sentivo una mano calda toccarmi la spalla.
Rimasi paralizzata per qualche secondo,avevo paura a girarmi , non avevo la minima idea di chi può essere questa mano ma presi coraggio e mi girai.

Bill: CIAO!!!
TN: ciao!?
Non so perché ma mi usci spontaneo pronunciarlo come se era una domanda
Tom: sei nuova???
TN : oh bhe sì sono nuova
Dissi un po' imbarazzata
Mentre le mie guance pian pianino diventavano sempre più rosse
Bill: piacere Bill , e lui é mio fratello gemello
Tom: piacere Tom , e tu ?
TN: io sono TN piacere
Erano gemelli si notava insomma erano identici infatti già non mi ricordavo chi fosse Bill e chi Tom.
Ci stavamo fissando megli occhi, e io ogni secondo che passava diventavi sempre più rossa .
Tom: per caso stai cercando la tua classe ?
TN:oh cavolo giusto si ,cerco la mia classe. Non ho la più pallida idea di dove io debba andare! Mi aiutate voi perfavore ?
Tom e bill: CERTO!!!

***
SPAZIO AUTRICE
Ciauuuu ragazzi.💗
Spero che la mia storia anche solo dalla prima parte vi stia coinvolgendo nella lettura,e che vi stia piacendo💗detto ciò vi lascio altre parti (scusate se uso male i verbi!) 💗

Solo con un Ciao- kaulitz Twins Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora