Qualche anno dopo
Clara's Pov
Porto l'ultimo piatto a tavolo e come se richiamasse tutta la famiglia, corrono come dei pazzi.
Io:Ryan, Christian e Beatrice non correte o vi fate male.
Ryan:Lo so mamma, ma avevamo fame.
Tutti e tre si siedono a tavolo e non toccano cibo finché non c'è anche loro padre. Mentre loro ridono e scherzano, io pulisco la cucina e un pò di padelle.
Papà:Ma ciao famiglia, quante volte vi ho detto che non c'è bisogno che mi Aspettate?
Beatrice:Ma papà, noi vogliamo mangiare tutti... insieme!
Dice correndo verso il papà e saltandogli in braccio. Tutti e due sono uno spettacolo, lei è la cocco del papà ma sono sicura che lo sarà pure Jasmine.
Alla fine abbiamo deciso di fermarci a 4 figli, ok che abbiamo una cosa grande e i soldi non ci mancano però comunque sono una grande responsabilità. Ci sediamo tutti a tavola e insieme iniziamo a mangiare.
Papà:Avete fatto arrabbiare la mamma?
I miei figli scuotono la testa, ed è la verità. I miei figli sono sempre buonissimi, poi con il fratello maggiore che li tiene a bada.
Mamma:Sono stati degli angioletti.
Dico sedendomi e accarezzando la mia pancia. Mangiamo insieme e i miei figli iniziano a mangiare con gusto, e la cosa mi soddisfa.
Ryan's Pov
Mia mamma cucina sempre cose buonissime ma io oggi ho la testa al trove, non ho testa per mangiare perché oggi inizierà il mio allenamento per poi diventare il futuro boss. Certo mio fratello pure si allenare ma prima aspettano un altro anno e poi si allenara, ma sempre diversamente da me.
Papà:Allora Ryan, sei pronto?
Io:Prontissimo papà, non vedo l'ora.
Mio padre mi sorride e continua a mangiare. Sono gasatissimo, non vedo l'ora di sparare, e anche in parare a scopare. Mio padre mi parla di questo argomento, solo però di nascosto a mia madre, non vuole che io ora ascolti questi argomenti però mio padre me ne parla. Finiamo tutti di mangiare e con mio padre andiamo subito alla mia prima lezione...Fine❤❤
La storia di Clara e Jordan finisce qua, ma non vi preoccupate a breve uscirà la storia dei loro figli. Vi ringrazio per averla letta e per i complimenti verso la storia, spero che come vi è piaciuta questa vi possa piacere anche il sequel.
STAI LEGGENDO
Promessa a lui
RomanceClara Rossi, è una ragazza italiana di 18 anni. Vive con sua madre, suo padre e i suoi due fratelli più piccoli, Ilaria e Manuel. La famiglia di Clara è sempre stata una famiglia rispettata e conosciuta; il padre di Clara rischia tutto ciò che ha co...