La casa di Raven era avvolta da un'atmosfera serena, con la luce del tramonto che si rifletteva sulle pareti. Le luci soffuse creavano un'atmosfera intima mentre Anya varcava la soglia.
"Hey" disse Raven, sorridendo quando vide Anya entrare.
"Sono contenta che tu sia venuta" Anya sorrise, sentendosi a suo agio nell'ambiente accogliente di Raven.
"Certo,di cosa volevi parlarmi?"Le due ragazze presero posto sul divano, sedute vicine ma non troppo, come se ci fosse una sottile tensione nell'aria.Raven prese un respiro profondo.
"Anya, abbiamo trascorso così tanto tempo insieme, e ogni momento è stato speciale per me. Voglio che tu sappia quanto sei importante nella mia vita"Anya incontrò lo sguardo di Raven, gli occhi azzurri che brillavano di emozione.
"Raven, sei importante anche per me. Non riesco nemmeno a immaginare la mia vita senza di te" Raven sorrise, prendendo la mano di Anya nella sua.
"Allora voglio chiederti qualcosa di importante. Anya, vuoi essere la mia ragazza?"Le parole di Raven fecero battere il cuore di Anya più velocemente. Aveva sognato questo momento da settimane.
"Sì, Raven, sì! Mi piacerebbe essere la tua ragazza."
Un sorriso luminoso si diffuse sul volto di Raven, e senza esitazione, si avvicinò ad Anya e le diede un dolce bacio. Le loro labbra si mossero insieme in perfetta armonia, una sensazione di completa felicità che le avvolse.Quando si separarono, entrambe avevano gli occhi lucidi di gioia.
"Non avrei potuto chiedere di meglio" disse Raven, stringendo con affetto la mano di Anya.Anya annuì, incapace di nascondere il suo sorriso radioso.
"Io non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro, Raven"Le due ragazze si abbracciarono, un senso di felicità e certezza che permeava l'aria intorno a loro. Avevano fatto un passo importante nella loro relazione, e sapevano che avrebbero affrontato insieme tutto ciò che il destino aveva in serbo per loro.Mentre il sole scompariva all'orizzonte, le due ragazze rimasero abbracciate sul divano, sognando di un futuro luminoso e pieno di amore. Era un momento che avrebbero custodito nel loro cuore per sempre.*
Clarke si sedette sul letto di Lexa, guardando la ragazza con occhi pieni di determinazione. Dopo settimane di riflessioni e confronti, era finalmente pronta a fare un passo avanti."Lexa, ho lasciato Finn" disse, la sua voce era calma ma carica di significato.Lexa la guardò, gli occhi verdi luminosi di speranza.
"Come ti senti?" chiese Lexa notando l'espressione della bionda.Clarke alzò le spalle, un sorriso sincero che illuminava il suo volto.
"È stato difficile, ma so che è la cosa giusta. Voglio essere onesta con me stessa e con te."Lexa prese la mano di Clarke nella sua, stringendola con affetto.Lexa prese delicatamente la mano di Clarke nella sua.
"Sono felice che tu me lo abbia detto, Clarke. Ora, riguardo a noi..."Clarke la guardò con affetto, sentendo la connessione tra loro crescere.
"Sì, riguardo a noi. Voglio davvero dare una possibilità a questa relazione, Lexa. Non più segreti, solo sincerità."Lexa sorrise, accarezzando teneramente la mano di Clarke.
"Sono d'accordo, Clarke. Voglio essere con te in ogni modo possibile."
Un momento di silenzio calò tra loro, una calda sensazione di speranza e promesse nell'aria.Poi, Lexa guardò Clarke con serietà.
"Clarke, so che la scuola può essere un posto complicato. Se decidiamo di farlo, se vuoi farlo sapere a tutti, voglio che tu sia sicura di questa scelta. Non c'è fretta." Clarke annuì, toccata dal sostegno di Lexa.
"Grazie, Lexa. È importante per me. Ma... con la mia famiglia è diverso. Non mi sento ancora pronta per affrontare quella conversazione."Lexa la guardò con dolcezza.
"Capisco, Clarke. Siamo al passo con i nostri sentimenti e questo è ciò che conta."Le due ragazze si scambiarono uno sguardo carico di comprensione e promesse. Avevano ancora molto da affrontare, ma lo stavano facendo insieme. La verità stava aprendo una nuova strada per loro, e avrebbero camminato su quella strada mano nella mano.
STAI LEGGENDO
Our Little Secret | Clexa
FanfictionLa storia ruota attorno a Clarke e Lexa, due ragazze dell'ultimo anno dell'Arkadia Highschool che sembrano vivere ai poli opposti dello spettro sociale. Clarke è la ragazza popolare, capitana delle cheerleader, fidanzata con il carismatico Finn Coll...