La stanza di Lexa emanava un'atmosfera calda e accogliente, avvolta dalla tenue luce delle luci soffuse. Il letto, spazioso e invitante, sembrava un rifugio sicuro dal mondo esterno.Clarke e Lexa si erano accomodate sul morbido piumone, circondate da cuscini soffici. La tele accesa trasmetteva una serie tv casuale, ma le loro menti erano più concentrate l'una sull'altra che sullo schermo.
Le dita di Lexa si intrecciavano con quelle di Clarke, creando un legame palpabile tra di loro. Ogni tanto, si scambiavano baci dolci, labbra che si univano in un delicato gioco di affetto.Clarke posò il mento sulla spalla di Lexa e la guardò con occhi che brillavano di amore. Non c'era bisogno di parole in quel momento, solo lo sguardo eloquente che diceva tutto ciò di cui avevano bisogno di sapere.Lexa restituì lo sguardo di Clarke con la stessa intensità, gli occhi verdi smeraldo che si specchiavano nei suoi. C'era un'armonia perfetta in quel momento, una sensazione di completezza che andava oltre le parole.
Fu Clarke ad interrompere il momento,decidendo di salire a cavalcioni sulle gambe di Lexa,che subito sentì le guance andare a fuoco.Clarke le prese il viso tra le mani iniziando a baciarla lentamente con una lieve passione,e la mora non perse tempo a ricambiare posando le mani sulle cosce della bionda.Clarke sorrise e morse il labbro inferiore della sua ragazza suscitandole un leggero ansimo.Lexa la guardò negli occhi perdendosi in essi per un istante.
"Sei sicura?" chiese con ancora un leggero rossore sul viso.Clarke ridacchiò prima di lasciarle un nuovo bacio a stampo.
"Non è di certo la nostra prima volta" Clarke rispose mentre si toglieva il top.Lexa sorrise lasciando che le proprie mani esplorassero il suo torno fino a fermarsi sul seno.Clarke si morse il labbro inferiore mentre le proprie mani si occupavano di sganciare il ferretto del reggiseno,così che Lexa potesse avere di più.La mora non perse tempo a dare attenzioni al seno scoperto della sua ragazza,facendola ansimare e a tratti gemere,mentre le dita di Clarke si intrecciavano ai capelli dell'altra incitandola a continuare.
La bionda spinse leggermente il busto di Lexa in modo che fosse completamente stesa e in questo modo Clarke poteva iniziare a muoversi lentamente su di lei.Le labbra di Lexa si aprirono leggermente alla sensazione,mentre guardava dal basso la sua ragazza che le sorrideva dolcemente.Le mani della mora si strinsero attorno ai fianchi della bionda,incitandola a muoversi maggiormente.Clarke fu veloce ad assecondare la voglia di Lexa e subito aumentò la velocità dei suoi movimenti.Lexa sorrise guardando il soffitto della propria camera mentre si godeva il momento.Il loro amore ora era sincero,non più nascosto o frettoloso,ora potevano davvero dimostrare qunto una teneva all'altra.
La mora decise di scostare leggermente l'intimo di Clarke che,capendo le intenzioni,subito sorrise.Lexa lasciò che le proprie dita trovassero la loro strada mentre il viso della bionda si contorceva dal piacere.Lexa mosse le dita lentamente,ma allo stesso tempo con passione godendosi la vista di Clarke sopra di sè muoversi per darsi ancora più piacere.
Non passò molto prima che Clarke raggiunse il suo apice sotto gli occhi attenti di Lexa che,soddisfatta,ritrasse le proprie dita dalla ragazza.Clarke collassò sul corpo della più alta avvolgendo le braccia attorno al suo collo.La mora sorrise avvolgendole il bacino e lasciandole qualche bacio innocente sul collo,mentre Clarke sorrideva con gli occhi chiusi.
Il tempo sembrava scorrere più lentamente in quella stanza, come se il mondo si fosse fermato per concedere loro quel prezioso istante. Non c'era fretta, solo la consapevolezza di quanto fosse speciale quel momento di intimità.Si lasciarono avvolgere dalla tranquillità, godendo della presenza l'una dell'altra.La serata si trasformò in notte, e ancora le due ragazze si trovavano lì, abbracciate, nel loro piccolo mondo di affetto e comprensione reciproca. Era un rifugio accogliente che avevano creato insieme, un luogo in cui potevano essere se stesse senza riserve.E così, nell'abbraccio caloroso del letto di Lexa, Clarke e Lexa trovarono conforto l'una nell'altra, pronte ad affrontare qualsiasi cosa il futuro avesse in serbo per loro. In quel momento, sapevano di avere tutto ciò di cui avevano bisogno.
STAI LEGGENDO
Our Little Secret | Clexa
FanfictionLa storia ruota attorno a Clarke e Lexa, due ragazze dell'ultimo anno dell'Arkadia Highschool che sembrano vivere ai poli opposti dello spettro sociale. Clarke è la ragazza popolare, capitana delle cheerleader, fidanzata con il carismatico Finn Coll...