Entrai in classe e vidi un bel ragazzo aveva i capelli biondi con un bel ciuffo occhi azzurri ma non tanto con dei muscoli ovviamente aveva maniche corte, era il ragazzo ideale per me. Alla ricreazione decisi di andarli a parlargli giusto per scambiarci qualche parola, gli ho anche chiesto se si volesse mettere vicino a me mi rispose di si, siccome mancava poco alla fine della ricreazione,quindi abbiamo subito preso il banco e lo abbiamo portato vicino al mio posto. Durante la lezione di scienze ci siamo messi a parlare e gli chiesi se voleva diventare il mio migliore amico mi rispose subito si.
Dopo mesi di conoscenza un giorno gli chiesi se volesse uscire con me mi rispose subito si e da lì capì che anche lui aveva lo stesso sentimento per me .
Il grande giorno arrivò io non vedevo l' ora, ci dovevamo trovare in piazza arrivò e ci siamo seduti sulla panchina al telefono arrivò un messaggio e vidi chi era ed era una ragazza che la memorizzata principessa a quel punto li chiesi chi é questa ragazza e mi rispose che era la sua fidanzata io ci rimasi un po' male lui se ne accorse e inventò la scusa che se ne doveva andare a casa perché doveva andare con i suoi a mangiare la pizza perché altrimenti li dispiaceva. Il giorno dopo quando ci incontriamo a scuola e li dissi se vuoi possiamo rimanere migliori amici e magari quando vuoi usciamo come migliori amici e non come fidanzatini lui mi rispose di si, e mi chiese anche scusa per quello che era successo ieri e mi spiegò che non riusciva a dirmelo a scuola io gli risposi di non preoccuparsi perché succede a tutti di non riuscire mai a dire una cosa sentimentale accettai volentieri le scuse e così trascorsimo belle giornate insieme seduti al banco vicini vicini.