Lexa si trovava a casa di Costia, immersa nei libri di spagnolo in preparazione all'imminente esame. Un'occhiata all'orologio sul polso la fece sobbalzare.
"Cazzo, è già così tardi" esclamò, mentre iniziava a raccogliere i suoi appunti con fretta. Si voltò verso Costia con un sorriso d'addio.
"Mi dispiace dover scappare così in fretta, ma devo andare, altrimenti mia mamma mi scuoia viva." Costia annuì comprensiva, le labbra si incurvarono in un sorriso.
"Va bene, in bocca al lupo per l'esame, Lexa. Ci vediamo presto"
Prima di uscire, Costia le piantò un bacio affettuoso sulla guancia, e Lexa si affrettò verso casa sua.Quando finalmente Lexa arrivò a casa, Becca, la mamma di Lexa, l'aspettava nella sala da pranzo.
"Ciao, tesoro" disse Becca con un sorriso.
"Sai, Clarke è in camera tua. Non spetta a me dirti cos'è successo,quindi sarebbe meglio se andassi a parlare" continuò sua mamma con il suo solito tono pacato e amorevole.Lexa annuì, un po' confusa e preoccupata, e si diresse velocemente verso la sua camera.Entrò nella stanza con la speranza di trovare Clarke, ma fu accolta da una scena completamente diversa da quanto si aspettava. Clarke era seduta sul letto, ma la sua espressione era furibonda. Lexa rimase interdetta, incapace di capire cosa stesse accadendo.
"Clarke, cos'è successo?" chiese Lexa, preoccupata.Clarke, invece di rispondere, iniziò a urlare parole sconnesse tra le lacrime. Lexa cercò di avvicinarsi, ma Clarke la respinse con rabbia.
"Come hai potuto?" gridò Clarke.
"Mi fidavo di te, Lexa. Eri l'unica persona in cui potessi confidare, e ora... ora non ho più nulla." Lexa era confusa e ferita dalle parole di Clarke.
"Per favore, spiegami cosa sta succedendo" supplicò la mora.Ma Clarke si infuriò ancora di più.
"Stupida, stupida Clarke!" gridò.
"Per colpa tua ho perso tutto. La mia famiglia, la mia casa... tutto!Spero ti sia almeno divertita mentre mi pugnalavi alle spalle."
Senza un'altra parola, Clarke corse via dalla casa di Lexa, lasciandola attonita e disperata. Lexa cercò di seguirla, ma Clarke scomparve prima che potesse fare qualcosa.Rientrata in casa, Lexa raccontò a Becca l'accaduto, ma nemmeno lei riuscì a comprendere appieno la situazione. Lexa tornò nella sua camera, cercando di chiamare Clarke, ma notò che il telefono della ragazza era rimasto lì, acceso.Quando Lexa prese il telefono in mano, la sua espressione divenne pallida. Lo schermo del telefono era illuminato da un messaggio anonimo che recitava:'prima la tua mammina e ora la tua ragazza :)'
annessa ad una foto.Una foto di Lexa e Costia mentre si scambiavano un bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Our Little Secret | Clexa
FanfictionLa storia ruota attorno a Clarke e Lexa, due ragazze dell'ultimo anno dell'Arkadia Highschool che sembrano vivere ai poli opposti dello spettro sociale. Clarke è la ragazza popolare, capitana delle cheerleader, fidanzata con il carismatico Finn Coll...