To the top.
Till my feet will hurt.
Till my heart will ache.
Till my lungs will stop working.
Till I die.
Till the end.
To the TOP.
-AnonimoNon si sapeva chi avesse scritto queste parole. Ma lei le usava. C'è chi affermava che fosse proprio lei, quella ragazza così fragile, ad aver detto quelle parole. Parole incoraggianti, che ognuno di noi, in fondo, vorrebbe sentire almeno una volta nella propria vita.
Non si sa il suo nome. La definiamo solo come "una ragazza". Una ragazza che ha cambiato il corso della sua vita, con denti digrignati, palmi chiusi in un pugno, occhi infuocati dalla rabbia. Dall'ingiustizia che lei stessa ha dovuto affrontare per un motivo apparentemente stupido. Noi non sappiamo il suo nome, ma sicuramente un tempo ce lo aveva. I suoi amici, i suoi compagni, i suoi familiari, la chiamavano con un nome. Un nome così dolce, per una ragazza altrettanto dolce.
Questa ragazza, passò alla storia come Nex. Definita come un angelo della morte, che passava di casa in casa, bussando, cercando, osservando, indagando qualcosa che nessuno poteva sapere. Tuttavia vi fu un uomo, che conobbe i suoi veri segreti. Purtroppo, non conosciamo nemmeno il suo di nome. Si diceva che fosse proprio lui, l'ombra scura che stava sempre dietro a quella ragazza.
Miei cari lettori, devo forse deludervi. Anche se in questa storia conoscerete in parte il corso della vita di questi personaggi, voi non li riconoscerete alla fine di tutto ciò che è accaduto. Perchè il mondo è crudele, il fato deve accadere, e la morte è inevitabile.
Attenzione:
Nella storia vi sono presenti scene forti, dettagliate e linguaggio esplicito. Gli avvenimenti raccontati sono del tutto frutto della mia immaginazione, e il carattere dei personaggi non ha nulla a che fare con le persone nella realtà. Di loro è solo uguale l'aspetto fisico. Vi prego di non insultare i personaggi all'interno di questa storia senza alcuna motivazione, o in modo pesante, e vi prego di immedesimarvi nella loro situazione e capire il perchè fanno certe decisioni in certe situazioni. Difatti, i personaggi presenti in questo racconto sono umani, non sono degli eroi ed eroine, sono delle persone egoiste, istintive e certe volte fanno anche degli sbagli. Detto ciò, spero che vi piaccia la storia.Dalla vostra cara scrittrice.
Buona lettura.
A.A.B.~
STAI LEGGENDO
Fiore d'inverno
ActionLa vita di Taehyung era fantastica. Degli amici incredibili che trattava come fratelli, ed una ragazza meravigliosa, Hyuna, che amava infinitamente. Poi arrivò Iseul, sorellastra di Min Yoongi, che stravolgerà la vita di tutti quanti all'interno del...