"Sai Light tuo padre mi ha dato un foglio,il foglio è stato scritto da Kira in persona"- Disse. "Questo è impossibile perché Kira eri tu,tu sei morto e sembrerebbe che Kira sia tornato. Non so come spiegarmelo,non so cos'altro pensare....Mi sento incompleto.
____________________________________________Light pov
Ascoltai tutto, almeno si è deciso a tornare a casa. Vederlo Cosi disperato mi provocava un dolore allucinante,mi rammaricava molto non poterlo stringere tra le mie braccia, accarezzare i suoi morbidi capelli color pece, Sussurrare al suo orecchio parole di conforto. Mi meraviglio io stesso, dopotutto il dolore passato io lo amo ancora, proprio in quel momento quando vidi Ryusaki piangere capì che era lui la persona che dovevo proteggere.
"Light"- Elle parlò. Light rimase in silenzio ad ascoltare....
...
"Shh è tutto finito Misa"- Matsuda cercò di tranquillizzarla. "Light è MORTO!"- Ella pianse disperata, "L'amore della mia vita non c'è più!".
"Aizawa, dì al signor Yagami che mi sono offerto di accompagnare la signorina Amane a casa"- Disse Matsuda con voce seria
Il collega gli rivolse un piccolo sorriso,ello sapeva che Matsuda aveva una piccola cotta per Misa Misa quindi non obbiettò,anzi. Si limitò ad annuire.
"Mi scuso a nome di tutta la polizia giapponese signorina Amane,mi scuso anche per la morte di Light". Disse Aizawa sinceramente.
"Coraggio Misa andiamo"- Disse dolcemente Matsuda
La ragazza lo seeguì senza obbiettare.
...
Elle pov
Trovai una lettera, L'aprì ed era firmata Light Yagami. Mi aveva scritto una lettera?,volevo strapparla ma il mio cuore non me lo faceva fare. Feci un respiro profondo ed iniziai a leggere la lettera.
...
Light pov
Alla fine l'ha trovata, pensavo che la strappasse,che dimostrasse anche in quel momento l'odio che provava nei miei confronti ma non l'ha fatto,questo mi faceva sperare.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi Light
Fanfic(Questo è un Au in qui Light non è Kira). Lawliet stava guardando il cielo morire,aveva arrestato Light con la convinzione che lui fosse Kira,ma Elle stranamente si sente male. Gli omicidi dopo pochi giorni ricominciarono,un biglietto con scritto (I...