76

31 6 29
                                    

Allora.

ALLORA.

Sono straincazzata con un mio compagno di classe.

Praticamente lui parla tutto il giorno e le prof lo sgridano SEMPRE. Oggi, alle ultime due ore avevamo la prof di italiano (che ha interrogato i verbi. Mi sono cagata in matto tutta l'ora ma mi ha saltato *fa il segno della croce*). Vabbeh, praticamente Sara (la mia compagna di banco) ha visto un foglio sul pavimento e gli ha chiesto se era loro. Poi, all'ultima ora, stavamo parlando di macchine, e la prof dice che lei giudica la persona, non la sua autovettura. Allora il mio compagno fa, scherzando "Eh, io invece giudico in base alla macchina". Io mi sono girata (la prof non stava manco guardando) e ho detto le mie uniche parole in tipo 3 ore, "allora non giudicare me perché mio padre ha una Mercedes" e mi sono rigirata. Lui ha continuato a parlare e alla fine la prof gli ha messo una nota.

Si è messo a piangere, ha detto alla prof che era colpa anche del suo compagno di banco e di Sara, però a loro la nota non l'ha messa pk non li ha visti. Poi, mentre ci stavamo preparando per uscire, ha fatto "Però la doveva mettere anche a Emma la nota stava Chiaccherando"

E niente per poco non lo strozzavo quel coglione.

C'è scusa, chiaccheri, prenditi le tue responsabilità. In più, è uno di quelli che usa "gay" come insulto.

E non dico altro che devo mangiare adios

✨Lo schifo che è la mia vita in humor✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora