non piaccio a nessuno, tutti occhi per gli altri e per me... non so cosa ho fatto di male, non mi sembro antipatica... ma evidentemente, sono solo Anna, la migliore amica dei perfetti,la secchiona solo perché studio e mi piace avere voti alti, la cugina di loro, la qua la là, la sassofonista... forse non piaccio a nessuno perché ne troverò solo uno, uno che sarà quello giusto, giusto davvero, che mi ama per come sono, una volta per tutte, che è di gran lunga meglio di aver tanti ammiratori. ma magari no, magari sono destinata a stare sola, a essere una non LA, non sarò mai LA PRIMA SCELTA, IL PRIMO PENSIERO, IL vero amore, sarò solo una delle scelte, un pensiero tra i tanti, una cotta corta corta.
ed il 99% di me pensa così, ma l'1 % dice: apetta l'amore, lo troverai e io gli voglio credere, io VIGLIO DAVVERO crederci.
quindi sì, sono sola, ma non lo sarò per sempre, aspettate voi.
magari ci vorranno secoli, magari solo mesi, ma io VOGLIO trovare una persona che mi ama davvero e mi fa sentire importante e farò tutto per incontrarla, tutto. aspetterò il necessario e gli darò tutto quello che tengo in conservo per essa.
io aspetta lei e lei aspetta me, ci aspettiamo e ci troveremo, ci ameremo fino alla fine, e non credo al per sempre, ma credo in noi, quindi , ci ameremo per sempre.
e se ti stai chiedendo ma quindi, credi al per sempre? risponderei di sì, perché non credo nell'amore eterno, ma credo nelle sensazioni eterne, che rimangono sempre, che ti inondano la mente, offuscandola.
non sono la prima scelta e probabilmente, neanche la seconda, ma spero e credo che un giorno una persona mi faccia sentire il meglio di me e bene, a mio completo agio, sì, sono sola, ma spero in una persona che durerà per sempre.