tn pov's
Mi sveglio di soprassalto sudata accausa di quello che avevo appena sognato,
respiro profondamente e mi scopro sentendo caldo, avevo davvero sognato quelle cose?avevo davvero pregato il mio professore di farmi venire?ma cazzo era stato così be- no porca di quella puttana non dovevo pensare quelle cose anche se era stato tremendamente bello e realistico.
Mi alzo andando in bagno per farmi una veloce doccia solo per togliermi tutto il sudore e dopo quasi mezz'ora sono già a letto che cerco di addormentarmi perché domani sarà una giornataccia visto che avrò quattro fottutissime ore con il professore riddle visto che domani una professoressa mancherà lui ci farà da 'supplenza', dopo poco mi addormento.Mi sveglio verso le 6:30 e dopo circa dieci minuti mi alzo che per andare in bagno e mettermi la divisa ma questa volta con la camicia nera, mi sistemo I capelli spazzolandoli e dopo esco dalla mia stanza con la sacca dei libri per dirigermi in sala grande per fare colazione;
dopo quasi venti minuti arrivo andandomi a sedere alla fine del tavolo come mio solito
e dopo poco inizio a fare colazione e nel mentre a ripassare Divesa contro le Arti Oscure.Quando sto per finire di fare colazione mi giro verso il tavolo dei professori e lo vedo lì, quel volto che avevo sognato in momenti non appropriati, arrosisco leggermente e mi giro di nuovo verso la mia colazione ma la vergogna mi ha fatto chiudere la fame quindi dopo aver bevuto un bel bicchiere d'acqua,mi alzo iniziando a camminare per andare nell'aula;ma quando sto per arrivare incrocio nel corridoio una professoressa di un mio corso che mi chiede come sto ed altre cose che mi fanno perdere tempo e facendomi fare ritardo.
Saluto velocemente la professoressa e corro verso l'entrata dell'aula di Difesa contro le Arti Oscure ma non appena faccio qualche passo verso il posto libero nella prima fila inciampo nello zaino di qualche mio compagno e cado sbattendo contro la cattedra, cosa che fa un casino tanto da far girare tutti verso di me compreso il professore.
Porca puttana era il professore riddle!
che brutta di merda! soprattutto come farò a guardarlo ancora negli occhi!Alzo subito lo sguardo sul professore con sguardo di scuse ma la sua voce interrompe qualche ridacchio "signorina Clark come vedo oltre ad essere in ritardo si è scontrata contro la cattedra,complimenti signorina ottimo rientro e ringrazi che è una alunna della mia casata perché sennò gli avrei tolto non so quanti punti! si vada a sedere in silenzio"
Faccio ciò che dice perché già avevo fatto una brutta figura e non volevo continuare a guardarlo negli occhi piena di mortificazione; mi vado a sedere al primo banco e sto con lo sguardo basso quando sento di nuovo la sua voce.
"allora oggi faremo un altro test sugli argomenti che abbiamo fatto per ora e sarà anche simile a quella dell'altra volta,
avete un'ora e mezza"
Una ragazza consegna questi test e vedendo le domande sono sicura che almeno questa volta prenderò un bel voto visto che erano anche argomenti più o meno carini a parer mio, non appena tutti abbiamo i test inizio rispondendo a molte domande fino a quando arrivo a delle domande più difficili a cui rispondo lo stesso dopo poco.
Dopo quasi un'ora consegno il test per poi andarmi a sedere di nuovo aspettando che il professore mi dica cosa fare infatti dopo poco " allora ragazzi venti minuti e ritirerò tutti i test,invece chi lo ha già fatto prenda il libro a pagina 560 e inizi a leggerla"
Prendo il libro iniziando a leggere mentalmente ma mi sento osservata da una persona in particolare, e se lui sapesse quello che ho sognato? che cazzo dico non può saperlo, vero?
Per tutta l'ora successiva spieghiamo un nuovo capitolo fino a quando non chiudiamo tutti il libro "allora ragazzi per queste quasi due ore potete fare quello che volete in silenzio, se il silenzio non sarà rispettato tutta la classe avrà una punizione!" dice per poi andarsi a sedere alla cattedra prendendo i nostri test iniziando a correggerli ma io sono così stanca che non mi accorgo che mi addormento...professore riddle pov's
Quella ragazzina mi farà impazzire, non solo quella mattina era inciampata quasi sulla scrivania cosa che aveva fatto vedere quasi a tutti le sue cosce ma ora si era anche addormentata in classe e cazzo era così sexy appoggiata con la testa sul banco e i capelli messi tutti su un lato.
Stavo cercando di iniziare correggere le verifiche ma l'idea di provocarla davanti a tutti e soprattutto in classe era così grande così iniziai a controllare I suoi sogni mentre un'altra parte di me cercava di correggere le verifiche.
STAI LEGGENDO
è uno sbaglio oppure no?
Fiksi Penggemarsto provando a realizzare un mio piccolo sogno quindi accetto consigli