Troppo Strano Per Succedere

89 5 0
                                    

ebbene sì, io e Anna siamo gemelle, separate dalla nascita. Ora ho una sorella e sono felicissima, quindi avevamo lo stesso padre, ma ora di nostro padre non ce ne fregava niente

SKIP TIME

10:00
M:«anche oggi i tuoi amici resteranno a dormire qui?»
Brit:«ehm si, però solo Tom e Bill, gli altri due hanno un servizio quindi vanno a dormire a casa loro»
M:«ok»
Brit:«mamma ma Lukas che fine ha fatto?»
M:«ah non te l'ho detto, ecco lui è andato in svizzera per lavoro»
Brit:«ah, quando torna?» balbettai;
M:«non lo so, ma non prima di 2 settimane»

cazzo, rimaneva lì per tanto tempo...
M:«ok ora dormite, notte!»
Tom-Bill-Brit-Anna:«notte!»

Anna andò a dormire dalla mamma e io dormivo nella mia stanza con Tom e Bill accanto...
Tom:«hey, volevo dirti che sono mortificato per ciò che ti avevo fatto»
Brit:«non fa niente, tanto sei gia perdonato»
Tom:«bene, domani a scuola ti va di sederti vicino a me?»
Brit:«non lo so, se Bill si arrabbiasse?»
Tom:«ti piace Bill?» disse con un sorriso malizioso...
Brit:«intendo che io e Bill siamo seduti vicini, non voglio farlo rattristare»
Tom:«ma no, non è permaloso lui, siediti con me domani, ci divertiremo e non ti annoierai, tanto faccio sempre ridere vero?»
Brit:«ok mi hai convinta»
Tom:«visto?»
Brit:«ok, ma Bill che fine ha fatto?»
Tom:«sta in bagno» disse Tom.
Subito dopo uscí Bill dal bagno ma era a petto nudo con dei pantaloncini, intravedevo i suoi addominali e la sua linea a V decorata con il tatuaggio della stella.
Tom:«Brit stai bene?»
a quelle parole mi svegliai incantata e lui capì che lo stavo fissando.
Tom:«non ti piaceva eh?» mi sussurrò
Brit:«vaffanculo» gli sussurrai dandogli un pizzicotto sul braccio facendolo sussultare, gli lasciai anche il segno delle unghie.
Bill:«ora mi vesto statevi calmi» disse ironicamente.

Bill si infilò sotto le coperte e dormimmo tutti e tre assieme.
Io non riuscii a dormire mentre Bill dormiva come un riccio, era cosí carino, fin quando sentì delle braccia accarezzarmi i fianchi, era Tom, era cosí caldo e soffice il suo tocco, ma non volevo che mi toccasse, e non potevo svegliare Bill, quindi gli presi la sua mano e la tolsi dal fianco, ma lui avvolse il suo braccio sulla vita, mi sentivo a disagio e così decisi di respingerlo.
Brit:«Tom, per favore smettila»
Tom:«ok»

finalmente la smise e potevo dormire tranquilla...

07:30
Tom:«svegliaaaa»
Bill:«che ore sono?» disse tutto assonnato
Tom:«le 07:30»
Bill:«cazzo è tardi!»
Tom:«rilassati, vado a svegliare Brit:»
Brit:«sono gia sveglia e vi sento da prima»
Tom:«bene vado a prepararvi la colazione»

volevo dire a Bill il gesto di Tom di ieri notte, ma non volevo farlo litigare, forse ne avrei parlato prima con Tom, ma non feci caso.
Bill si avvicinò a me e mi abbracciò e io pure ricambiai.
Dopo Bill andò in bagno per truccarsi, come al solito usava una matita nera sotto gli occhi e riempiva la palpebra con dell'ombretto nero.
Io invece non andavo matta per il trucco, ma dato che quella mattina sembravo una scimmia con problemi, misi un po' di correttore sotto agli occhi, gloss e un leggero mascara.
Era il momento di scegliere l'outfit:

Era il momento di scegliere l'outfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

optai per questo outfit semplice.
Vidi Bill uscire dal bagno con un sorriso stampato in faccia, era qualcosa di indescrivibile.

Andai a svegliare Anna ma non aveva un aspetto granché, le misurai la febbre ed era oltre ai 38°.
Brit:«caspita Anna, stai bollendo, meglio se rimani, tanto a scuola non faremo nulla»
Anna:«certo»

uscii dalla stanza e scesi in salotto, vedevo Tom cucinare le crepes alla Nutella, hmmm aveva un odore invitante.

Brit:«che buon odore»
Tom:«le ho fatte io»
poi Bill aggiunse:«ma fanno schifo! le hai fatte col culo?»
Tom:«stronzo!»
io ridacchiai però dovevo dire che le crepes di Tom erano troppo buone.
Uscimmo da casa e ci dirigemmo a scuola!

Entrai in classe e Tom mi disse:«ricordi? oggi dovevi sederti con me»
«ok» gli risposi

mi sedetti accanto a lui e Bill invece era seduto da solo, mi dispiaceva per lui ma continuai ad ascoltare la lezione.

Poco dopo suonò la campanella ed era ora di andare a mangiare, ma non avevo voglia di riempire lo stomaco quindi mi diressi direttamente verso il bagno chiudendo la porta dietro di me e mi sciacquai le mani.

Ad un certo punto sentii la porta scricchiolare, avevo pensato fosse il vento, ma ad un cero punto sentii qualcuno respirare sul mio collo, guardai allo specchio e vidi Tom dietro di me, mi regalò un dolce bacio sul collo, io ero paralizzata immobile, poi sentii la schiena sbattere contro il muro, mi bloccò i polsi e mi guardò dritta negli occhi.

Tom:«sei proprio bella sai?»
Brit:«Tom lasciami stiamo a scuola poi lo sai, io ho questi rapporti con Bill»
Tom:«che senso ha? io e Bill siamo gemelli, perché non averli anche con me?» disse leccandosi il piercing posato sul labbro.
Brit:«seriamente Tom lasciami»
mi ignorò e mi posò dei piccoli dolci baci sul collo, mentre le sue mani mi accarezzavano i fianchi.
dovevo ammettere non era niente male, mi lasciai andare e lui aveva in mano la situazione.

POV'S BILL

ero arrabbiato, Britney si era seduta con mio fratello, e questa cosa a me non stava bene, quindi decisi di recarmi in bagno, appena aprii la porta del bagno e non potevo credere ai miei occhi...






SPAZIO AUTRICE
bene, la situa è una merda ora, non voglio tenervi con la suspanse ma pubblicherò un'altra parte dopo, spero vi piaccia.

IL DESTINO NON AVVIENE PER CASO~ TWINSKAULITZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora