🌸23. Fuori da qui 🌸

27 8 9
                                    


🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸


Il mattino dopo i primi a svegliarsi furono proprio i ragazzi che cercando di non fare rumore erano usciti dalle tende e avevano iniziato a mettere via alcune cose e preparare per quello che si poteva una piccola colazione però tutti e sette apparte il buongiorno e qualche indicazione su cosa prendere e cosa invece lasciare ancora fuori non avevano detto altro, avevano i loro pensieri che portavano tutti alle tre ragazze che ancora dormivano, in quei giorni avevano capito che erano delle amiche questo è vero, avevano capito che erano attratti fisicamente da loro e per questo si erano per metà divertiti non vedendo l'ora di fare altro... Ma poi per alcuni vi era anche altro che non avevano messo in conto ma sapevano bene che non potevano provare quei sentimenti visto che tra poco si sarebbero divisi.

Nam: Quando torniamo dovremmo parlare...

Jin: Intendi quando torniamo a casa oppure in azienda?

Y: Credo si riferisca a quando torniamo adesso.

I ragazzi si fermarono a guardare prima Namjoon e poi Yoongi e qualcuno di loro stava per commentare ma la voce delle ragazze che si stavano svegliando li fece azzittire e portare subito lo sguardo sulle tende vendendole poi uscire... Si stavano trattenendo dal ridere ma non riuscirono più di tanto perché vedere le tre ragazze con i capelli scompigliati che sembravano Anna di Frozen appena sveglia, le ragazze si guardarono da un primo momento confuse ma poi scoppiando anche loro a ridere.

Jm: Anna vi fa un baffo...

Dany: Ehy... Di solito siamo come Elsa che si sveglia con i capelli già fatti.

Jk: E io sono Olaf...

Mary prese e tirò la scarpa addosso a Jungkook colpendolo al petto facendolo ridere ancora di più.

Mary: Dany il tuo coniglio lo spello vivo...

Dany: Accomodati... Io non mi metto in mezzo.

Jk: Ehy dovresti difendermi.

Dany: Contro Mary appena sveglia? Non ci penso proprio... La vedi? A prima mattina se non si sveglia per bene e meglio darle ragione...

I ragazzi guardarono verso Mary che sbuffando uscì fuori dalla tenda andando a prendersi la scarpa per mettersela, si mise seduta a bere il caffè fatto con "amore" da Jin senza rivolgere la parola a nessuno, si era fatta la risata dei capelli ma poi il suo cattivo umore mattiniero prese il sopravvento e questo voleva dire solo una cosa che capirono solo Ross e Dany che uscendo dalla tenda presero da una delle borse un pò di cioccolata fondente passandogliela... Si può dire che la cioccolata era la fonte della felicità? Per Mary in quel momento si.

T: Spiegazione?

Ross: Fidati che non lo vuoi sapere...

H: Si che vogliamo...

Dany: Sintomi del signor rosso che presto arriverà...

I ragazzi si guardarono per un attimo non capendo all'inizio ma subito dopo tutti e sette si allontanarono dalle ragazze mettendo qualche passo di distanza da loro facendo ridacchiare le due mentre ricevettero uno sguardo omicida da Mary.

Mary: La voglia di scuoiare vivo qualcuno si sta facendo più forte...

Nam: Tu... Stai lontano da noi fino a quando non finisce il periodo... Lo stesso vale anche per voi due...

Jm: Ci teniamo alla nostra vita...

Le ragazze ridacchiarono sedendosi affianco all'amica iniziando ad accarezzarle i capelli facendo finta di farla calmare.

Magnetic Eyes (Bts x Girl)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora