Milano

357 31 0
                                    

Hazel

Oggi siamo a Milano per l'evento della Ray-Ban e successivamente c'è la sfilata della Ferrari per la Milano fashion week, a cui sono stati invitati anche i piloti.

Alle dieci ci dirigiamo in piazza San Babila al Ray-Ban store, dove presentavano la nuova collezione di occhiali in collaborazione con Ferrari; veniamo assaliti dai fan che chiedevano in continuazione foto ed autografi ai due piloti della rossa; Charles e Carlos tennero un discorso, in cui parlarono della stagione e delle supposizioni sulla prossima; una volta terminato l'evento ci fermano un attimo a parlare con il dirigente, uscendo salutiamo tutti i tifosi, dopodiché scappiamo in hotel per prepararci per la sfilata.

Arriviamo in camera, decido di indossare un vestito corto  rosso attillato a maniche lunghe a sbuffo con due lacci in cui si intravede la pancia, visto da davanti sembrano due pezzi

Charles

Mi preparo per la sfilata, indosso una semplice camicia di lino abbinata a dei pantaloni di lino,
di scarpe indosso le McQueen bianche; "amore, mi aiuti ad allacciarmi la cerniera" esclama Hazel dal bagno; la vedo girata di spalle, con questo vestito rosso che le fascia il corpo alla perfezione, "sei bellissima"affermo, "grazie" esclama timida.

Hazel

Charles mi fascia la vita con le sue braccia e mi stringe a se, piego il collo indietro per lasciargli un bacio sulle labbra che poi si trasforma in qualcosa di più; mi gira e mi mette sul davanzale del lavandino e si immette con il corpo fra le mie gambe, ma ad interrompere il tutto è il telefono di Charles che squilla, lo ignoriamo ma poco dopo ricomincia a suonare, "sarà meglio che rispondi!" Esclamo, fa una smorfia di disapprovazione e si dirige a rispondere; esco dal bagno, con la cerniera del vestito ancora abbassata, mi metto i tacchi neri che vanno a  riprendere la borsa.

Charles

"C'è ne hai messo di tempo per rispondere" esordisce al telefono Carlos, "avevo da fare" esclamo, "uhm, capisco" emette lui, "come mai mi hai chiamato?" Gli domando, "volevo sapere tu come ti vestivi" esclama lui, "aspe, ti mando la foto" esclamo, "ok, grazie amico" emette Carlos per poi riattaccare, faccio la foto al mio outfit e gliela mando; "vieni qua" esclamo ad Hazel, "girati" affermo per poi allacciargli la cerniera del vestito, "grazie" esclama lasciandomi in bacio sulla guancia, "di nulla Chèrie" esclamo.

Hazel

Arriviamo al luogo indicato; scendiamo dalla macchina, dove ci attendono migliaia di fotografi; entriamo ed andiamo a salutare i direttori creativi di questa collezione; ci sediamo in prima fila accanto a Celeste ed a mio padre, "ciao ragazzi" esclama mia sorella, "da quanto tempo"esclama lei.

Charles

Mi allontano un attimo per andare a vedere dove fosse Carlos.

Hazel

"C'è qualche aggiornamento?" Domanda Celeste, le poso la mia mano sulla gamba per farle vedere l'anello, "no, non credo, ma è stupendo" afferma lei, "mentre tu con Carlos, come procede?" Domando, " tutto bene, al prossimo gp vengo a farti compagnia" esordisce lei, "che bello ne sono felice" esclamo entusiasta, "ah proposito che fine ha Charles!" Esclamo, "non lo so ma anche Carlos è sparito da un po'" afferma Celeste.

Charles

"Dove diavolo sei finito?" Domando, "ero in bagno, non mi convince questo outfit" si giustifica Carlos, "ma smettila sei perfetto amico" esclamo, "davvero?" Chiede lui, "sono sicuro che a Celeste piacerà" affermo, "però ora andiamo a sederci che tra poco inizia" esclamo.

Hazel

"Che fine hai fatto?" Domando a Charles, "ero a dare una mano a Carlos" spiega lui; inizia la sfilata, Charles posa la sua mano sulla mia coscia; sento lo sguardo di mio padre bruciare sulla mia pelle, volto il mio sguardo verso il suo.

Charles

Sento la gamba di Hazel irrigidirsi, "tutto ok?" Domando, "si sì" mi risponde lei, noto che suo padre ci stesse guardando, così stringo la mia mano sulla sua coscia e torno a guardare la sfilata.

Hazel

"Ahaha" ridacchio per la reazione di Charles, allo sguardo di mio padre, "qua qualcuno è geloso e non è il tuo ragazzo" esordisce Celeste, "guarda che sta guardando anche te" le faccio notare; è finita la sfilata ed io e Celeste ci dirigiamo, ci raggiungono anche Charles e Carlos e poco dopo anche mio padre, "ho fatto di tutto, per non farvi avvicinare la mondo della formula uno ed adesso vi ritrovo fidanzate con due piloti della formula 1" esclama mio padre, "papà ma la passione per le auto è sempre stata di famiglia, non puoi farci niente" esclama mia sorella, "in effetti, hai ragione" esclama mio padre, "ragazzi non fate cavolate" esprime mio padre prima di lasciarci soli; "vostro padre é alquanto protettivo" esordisce Carlos, "direi di sì" risponde Celeste.

Charles

"Vostro padre ci ha perso le speranze" esclama Carlos, "già, puntava tutto sulla seconda figlia ma anche lei é caduta alla tentazione" scherzo, "ahahaha, penso proprio che sia così" esclama Celeste, "beh, manca solo che Alexander si fidanzi con una pilota e poi siamo apposto" esordisce Hazel, "ah meno che la tua migliore amica diventi una migliore amica, allora si" esclama Celeste riferendosi alla sorella;

Hazel

"Che vuoi dire" esclama Isabelle, "stavamo parlando con chi si potrebbe fidanzate Alec" esclama Celeste, "è con chi si fidanzerebbe?" Domanda lei, "probabile con una pilota di auto" esclamo, "ah si!" Esclama lei, "qualcuno qua è geloso" esordisce Carlos, "non è vero" esclama Isy arrossendo, "potresti diventare una pilota" esclamo, "chi io? No no" esordisce lei, "dai Isabelle sappiamo tutti che ti piace nostro fratello, si vede lontano un miglio" esordisce Celeste, "è vero me ne siamo accorti anche noi" esclamano i ragazzi, "Hazel, si vede così tanto?" Mi chiede lei, "eh, si, ma giusto poco poco" emetto, "secondo voi lui ne se è accorto?" Ci domanda, "no, ma siete entrambi con il prosciutto sugli occhi" emette Celeste, "la tocca piano" scherza Charles, "quindi dite che lui ricambia?" Chiede Isy, "si" rispondo, "noi non ti abbiamo detto niente, ora sai cosa devi fare" afferma Celeste.

Charles

"Beh, ora che abbiamo risolto questa questione di cuore, io direi che possiamo andare a mangiare" esclama Carlos, "in effetti anche io ho fame" esclama Hazel, "vi portiamo in un bel posto" esclamiamo io e Carlos, "e sarebbe?" Domanda le ragazze, "un posto molto rinomato" esclama Carlos, "ossia?" Mi domanda Hazel, "McDonalds, Chèrie" affermo, "ahahahahaha, ah proprio di lusso" scherza lei, "eh certo che pensi, ci trattiamo bene" esclama Carlos, "non l'ho mai messo in dubbio" esclama Hazel; "davvero?" Esclama Celeste non appena davanti al Mc, "amore siamo delle bocche raffinate" scherza Carlos

Esci dalla mia testa ||Charles Leclerc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora