Come può un gatto, una gattina divenire una figlia pelosa?
Ho due figlie umane, Claudia ed Emmanuela ma ho una terza figlia, la mia pelosa Lulù.
Torniamo indietro e analizziamo un po' le cose, le mie due amatissime figlie
non sono molto affettuose con me, sono abbastanza restie ad abbracci, baci, effusioni affettuose fra madre e figlie.
Il papà delle mie figlie ci aveva abbandonato e forse per questo le mie figlie avevano imbottito il loro animo e non erano capaci di affetto, e anche verso la loro madre, avevo un grande vuoto nella mia anima, così un giorno entrata nella mia vita Lulù, una bellissima gattina tigrata, era piccolissima quando è arrivata, mi sembrava come se l'avessi partorita io, lo so mi direte è impazzita, no, non lo sono, sarà strano ma di quella piccola gattina mi sono sentita subito la madre.
Era vivace ripiena di energia, allora con noi c'era il piccolo Tom, aveva tre mesi e mezzo Tom, Lulù due mesi e mezzo, questi gatti meravigliosi trovarono subito un'intesa non so se come fratello e sorella o l'amore più puro che esiste fra gli animali, fatto sta che nonostante avessero due cucce belle grandi si ostinavano a dormire entrambi nella stessa cuccia abbracciati, vedere leccarsi l'un l'altro per lavarsi era bellissimo, mostrava il loro amore puro.
Tutto il giorno giocavano saltando di qua e di là finché un giorno non mi accorsi chiedo Lulù era piena di linfonodi gonfi, piangeva e si dimenava e non capivo il perché, portata dal veterinario mi disse che aveva un calore precoce e che bisognava subito sterilizzarla, aveva tre mesi e mezzo quando fu sterilizzata, Tom e Lulù furono divisi perché Tom non capiva che Lulù era stata operata e gli faceva male, allora in quell'occasione per una settimana ho fatto dormire Lulù con me, allora piangevo insieme a lei dal dolore come se provassi il suo stesso dolore, lo stringere dei punti a lei messi.
Mi accorsi quanto profondo era l'amore che avevo per lei, per me non c'era differenza tra figlia umana e figlia pelosa.
Dopo una settimana è guarita completamente dalla sterilizzazione ha cominciato a mutare il suo carattere,
Voleva stare di meno con Tom è più con me, passarono i mesi felici finché non fu il turno di Tom di andare in calore e cerco di accoppiarsi con lui ma lei lo rifiutò e lui cominciò a scappare di casa perché sentiva tutto il giorno il miagolio di una gatta a pianterreno del nostro palazzo, potete non credermi ma Lulù che fino a quel momento era stato al centro dell'attenzione di Tom fu profondamente scossa il fatto che Tom non le volesse più bene e che cercava sempre la gattina giù, riusci anche ad accoppiarsi con lei, che partorì dei cuccioli identici a lui.
Così Tom cominciò a fare del male a Lulù, diventò aggressivo verso di lei e purtroppo dovetti prendere la decisione di riportarlo dalla sua prima padrona in campagna per farlo essere libero di potersi accoppiare con qualsiasi gatta volesse.
Per non fare soffrire Lulù del distacco da quel momento l'ho portata sempre a dormire con me e gli ho dato al massimo dell'attenzione, così incominciò un profondo amore madre e figlia.
Sì, Lulù è mia figlia.
STAI LEGGENDO
la mia Amata Lulù.
General Fictionuna storia di un amore fra essere umano e una gatta.