Le luci soffuse del salotto conferivano all'ambiente una calda intimità. Lexa e Clarke erano accoccolate sul divano, circondate dalla confortante penombra. Un film scorreva sullo schermo, ma presto divenne poco più che un'eco lontana.
Lexa aveva chiuso con cura tutte le finestre, assicurandosi che nessuna fessura lasciasse trapelare la luce esterna o curiosi occhi indiscreti. Con la sicurezza che nessun intruso o distrazione potesse interferire con la loro serata romantica, si era avvicinata a Clarke.
Le mani di Lexa sfioravano con delicatezza il viso di Clarke, i pollici seguivano il contorno delle sue labbra come se stesse tracciando le linee di un prezioso dipinto. Clarke, con gli occhi brillanti di affetto, catturò il pollice di Lexa con le labbra e lo baciò con tenerezza.
"Sei così incredibilmente speciale per me" sussurrò Lexa, i suoi occhi verdi brillavano nell'oscurità.Clarke rispose con un sorriso radioso
"E tu per me. Non so cosa farei senza di te, Lexa.."Il cuore di Lexa vibrò all'udire quelle parole. Le sembrava di fluttuare su un mare di emozioni, ognuna più profonda dell'altra. Si avvicinò a Clarke, avvolgendola in un abbraccio avvolgente e protettivo. I loro corpi si fusero insieme, come se volessero dimostrare al mondo che nulla avrebbe potuto separarle.Poi, come se un'energia invisibile le attrasse, i loro volti si avvicinarono e si scambiarono un bacio appassionato. Le labbra di Clarke erano morbide e accoglienti, e Lexa rispose con una dolce passione che bruciava nel profondo del suo essere. Si perdettero nel bacio, come se il tempo si fosse fermato solo per loro.Poco dopo, Lexa si allontanò appena per poter guardare negli occhi di Clarke.
"Ti amo, Clarke. Non smetterò mai di dirtelo" Le parole di Lexa fecero eco nelle orecchie di Clarke, riempiendo il suo cuore di gioia e gratitudine."E io amo te, più di quanto le parole possano esprimere"Si abbracciarono di nuovo, stringendosi come se volessero fondersi in un'unica anima. In quel momento, nulla più aveva importanza. Erano loro due contro il mondo, e niente avrebbe potuto scalfire la forza del loro amore.Il film continuava a suonare sullo sfondo, ma era solo un sussurro lontano rispetto all'intensità dell'amore che Clarke e Lexa condividevano in quel momento. Si scambiarono ancora dolci parole, carezze e baci, creando un momento di pura magia che avrebbe risplenduto nei loro cuori per sempre.
Clarke si tolse la maglietta senza lasciare gli occhi smeraldo della mora,che brillavano di fronte alla visione della bionda.Lexa sorrise lasciando che le proprie mani esplorassero quella pelle che conosceva tanto bene,ma di cui non aveva mai abbastanza.
Senza troppi pensieri iniziò a baciare il seno di Clarke,provocandole ansimi accompagnati da un sorriso amorevole.Clarke stringeva senza troppa forza i capelli della mora incitandola a continuare ciò che stava facendo,finchè non decise di provare qualcosa.La bionda arrossì al pensiero,ma prese coraggio e fece stendere Lexa sul divano completamente.
La mora la osservava confusa,ma non la fermò,curiosa di vedere cosa avesse in mente la sua ragazza.
"Oggi voglio essere io a soddisfarti.." sussurrò Clarke nel suo orecchio con un sorriso,provocando dei brividi sulla pelle della mora.
"Sei sicura?Non devi se non te la senti.." rispose Lexa sincera carezzandole il viso con delicatezza.Clarke semplicemente annuì,nascondendo il suo nervosismo.
Lei e Lexa avevano avuto rapporti in precedenza,ma lei era di solito quella che riceveva senza mai dare.Ora però si sentiva pronta,pronta a provare questa nuova esperienza con la ragazza che le faceva battere forte il cuore ad ogni sguardo,carezza e bacio.
Prese nuovamente coraggio e mentre slacciava i pantaloni di Lexa,la bionda prese a baciare e mordere con dolcezza il suo collo.Lexa chiuse gli occhi con un enorme sorriso,godendosi quel momento,lasciando che le sue mani trovassero meta sui fianchi di Clarke.La bionda sorrise mentre la sua mano sinistra faceva capolino nell'intimo della ragazza accanto a sè,provocandole un gemito strozzato.Lexa incatenò i suoi occhi in quelli blu di Clarke,cominciando a gemere più volte ai movimenti delle dita dell'altra.Clarke non pensava avesse mai potuto provare piacere soltanto dandolo a qualcun altro,ma con Lexa era tutto diverso.Tutto migliore.
"Clarke.." riuscì a sussurrare Lexa con un sorriso,prima di baciare la bionda con passione.Clarke ricambiò il bacio senza pensarci due volte,continuando a variare la velocità dei suoi movimenti delle dita.Trascorse poco tempo prima che Lexa raggiungesse il suo apice pronunciando il nome della bionda a voce alta.
Clarke le sorrise dolcemente,prima di lasciarle un bacio a stampo leggero sulle labbra.
"Sei stata..fantastica" affermò sincera Lexa guardando la ragazza accanto a sè.Clarke ridacchiò prima di nascondere nel collo della più alta,arrossendo a quelle parole.
"Davvero?" chiese la bionda sorridendo contro la pelle di Lexa.
"Si,davvero" rispose quasi in un sussurro con un enorme sorriso.
Clarke e Lexa rimasero lì,su quel divano,a coccolarsi e sussurrarsi dolci parole cercando di dimenticare per almeno quell'istante tutto il male che le stava circondando ultimamente.
STAI LEGGENDO
Our Little Secret | Clexa
FanficLa storia ruota attorno a Clarke e Lexa, due ragazze dell'ultimo anno dell'Arkadia Highschool che sembrano vivere ai poli opposti dello spettro sociale. Clarke è la ragazza popolare, capitana delle cheerleader, fidanzata con il carismatico Finn Coll...