Tear

69 1 12
                                    

                                     ETHAN

Questa ragazza è arrivata solo da un giorno e già piange,ma come biasimarla questo posto è un inferno.

"Ei amore,oggi usciamo?" riconosco perfettamente questa voce,Taylor.

"A dire il vero voglio stare solo,e non chiamarmi amore"mi chiama sempre così perché pensa che siamo fidanzati ma non ha capito un cazzo,come sempre.

"Chi è la ragazza con cui parlavi prima ed a cui eri così vicino" sospiro e mi avvicino al suo orecchio così si mette in testa queste parole.

"Senti tesoro,io e te non siamo nulla e mai lo saremo l'unica cosa che puoi fare e succhiarmi il cazzo"

Gli lascio un bacio sulla guancia ed esco da questo inferno di scuola,persone che ti abbracciano e ti sorridono ma tutti alle tue spalle hanno da dire.

Non ho voglia di tornare a casa,quel posto mi rende fragile,ed io non posso esserlo.

Così mi dirigo nel unico posto in cui posso stare meglio, posso essere ascoltato e capito cosa che nessuno riesce più a fare.

                  "Cimitero di Green-Wood"

Questo posto mi lascia sempre un peso,ma ho bisogno di parlare con lei,di dirle come sto perché è l'unica persona che voglio avere al mio fianco.

mi siedo vicino alla sua tomba e sorrido,perché solo lei riesce a farmi sorridere.
"mamma,oggi è arrivata una nuova ragazza ma non mi piace,risponde a tutti come se fosse chi sa chi ed ho già litigato con lei,ma poi è successa
una cosa non ho ben capito,ma ho visto una cosa nei suoi occhi, tristezza e dolore,due cose che tu provavi sempre,mi hanno fatto pensare a te mamma"

Mi mordo il labbro inferiore cercando di non piangere

"Tu mamma piangevi sempre e ti sacrificavi sempre per noi,il modo in cui vivevamo il cibo che non abbiamo potuto mangiare,ma io ero felice,perché tu eri con me,ora nessuno è con me,io e Nathan abbiamo bisogno di te mamma,perché te ne sei andata?perché ci hai lasciato in questo mondo di merda da soli"

Abbasso lo sguardo sulle mie mani tremanti e scoppio a piangere,lacrime che solo lei riesce a farmi versare.

"Volevo prendermi io il tuo dolore perché l'unica cosa che era bella in questo posto di merda era il tuo sorriso,ti amo mamma ricordatelo sempre,noi stiamo cercando di andare avanti,ma diventa sempre più difficile,mi ricordo sempre la tua frase per poter andare avanti "bisogna combattere per qualunque cosa,anche solo per un sorriso"

Mi alzo e lascio questo posto,un posto pieno di anime che hanno abbandonato persone e che saranno per sempre ricordati.

"Nathan sono tornato"urlo ma nessuno mi risponde

"Nathan ci sei?" Salgo al piano di sopra ed entro in camera sua,non vedo nessuno ma sento un rumore provenire sotto il suo letto

"Ei fratellino vieni qui" mi abbasso lentamente ma lui si allontana

"Ti ho portato una cosa dai vieni"sapevo che avrebbe funzionato,si avvicina a me e mi abbraccia

"Papà mi voleva portare nel suo letto,era nudo ed io avevo tanta paura"il mio cuore si ferma,e l'unica cosa che riesco a sentire e la rabbia salirmi dentro,la voglia di spaccare tutto e ucciderlo,cazzo

"Ei Nathan sarà solo ubriaco,la prossima volta chiuditi in camera e aspettami,intesi?
Ora andiamo a prendere un gelato e dimentichiamo questi brutti momenti"gli prendo la mano ed esco da questo posto,che giorno dopo giorno diventa sempre peggiore

"oggi sono andato a visitare la mamma,la prossima volta vieni con me,ok"

lui annuisce ma il suo sguardo è perso proprio come quando abbiamo visto nostra madre morire ma questa volta c'è anche la paura e lo capisco.

Mentre stavo per prendergli una caramella sento un rumore dietro di me,mi giro e lo vedo a terra,corro da lui e gli prendo il viso tra le mani e un sussurro che solo io riesco a capire
"ethan,lei mi manca"poi chiude gli occhi

"Nathan,Nathan che ti succede"non risponde  l'unica cosa che vedo scendere è una lacrima

"Nathan ti prego svegliati,non farmi questo,qualcuno mi aiuti!!!"
urlo ma nessuno sembra ascoltarmi ecco cosa fanno tutti,ti ignorano nel momento del bisogno ma quando solo loro a volere qualcosa,devi sempre essere a loro disposizione

"QUALCUNO MI AIUTI!!"non vedo nessuno ma sento qualcuno,qualcuno che ho già sentito..

——————————————————————
Ragazzi lo so piangerete tanto,ho pianto io scrivendo questo capitolo.

Secondo voi chi aiuterà ethan e Nathan?
e cosa ne pensate di ethan?
Sapete che potete sempre commentare e mi farebbe un sacco piacere.
Ci vediamo nel prossimo capitolo un po' più 🌶️

La vostra Jass 🤍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Moonlight Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora