Giorno 3

21 1 1
                                    

Cara Cloe ,
Scusa se ti ho trascurato per qualche giorno ma Ho passato del tempo con Theo.
L'altro ieri arrivai a scuola e quotidianamente presi i miei libri dall' armadietto, camminai per raggiungere la mia aula , la 713.
Stavo per arrivare,
Ma un secondo dopo mi ritrovai per terra con libri e fogli cosparsi per il corridoio .
Avevo realizzato che ero caduta a causa di uno sgambetto fatto da Megan e le sue scagnozze inclusa Riley , che non le importava più di me , avevo capito che non le dovevo più parlare , giuro che un giorno a quelle stronze gliela farò pagare!
Cercai di alzarmi ma non ce la facevo, mi girava troppo la testa .
Nessuno che si degnava di aiutarmi , mi fissavano con sguardo maligno, era come se i loro occhi mi volessero dire "Te lo meriti sfigata!" Anche se io a loro non ho fatto niente .
Dopo svariati minuti (che a me sembravano 3 ore) finalmente arrivó qualcuno che mi aiutò a sistemare i libri ed alzarmi e condurmi in imfermeria.
Cloe non potevi capire la mia felicità trovando una persona gentile e disponibile !
Vedevo un pò sfocato ma riconobbi subito dalla voce che era Theo.
Mentre mi condusse verso l' infermeria lui mi domandò se questo sabato potevo raggiungerlo al platinum resort che è un locale dove molti ragazzi della nostra età vanno per bersi qualche aperitivo.
Beh io dissi che ci dovevo pensare e poi gli avrei fatto sapere tutto, ma solo se mi avesse dato il suo numero .
E adesso ho il numero di Theo Korned
Cloe forse provo qualcosa per lui.
Non lo so , ho paura di quello che succederà questo sabato .ho paura di quello che faró e di come mi comporterò , devo solo essere me stessa .
Adesso vado a dormire .
Un bacio
Skyler

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cloe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora