Charles
Ci avviamo con il furgone al circuito di Cota; saluto Carlos e mi dirigo verso l'hospitality della Ferrari, il team mi accoglie cantandomi tanti auguri, "grazie, grazie mille" esclamo, mi posiziono davanti alla torta, c'è Lisa che accende le candeline, "aiuto Lisa perché se no ci stiamo fino a domani" esordisco, prendo una candelina e con essa accendo le altre; soffio sulle candeline, "grazie di tutto quello che fate, come sempre e spingiamo questo weekend e speriamo di avere un buon risultato, grazie mille per gli auguri" esordisco, "No, Don't ever try" esclamo a Binotto, che mi voleva mettere la testa nella torta, ringrazio ancora tutti per gli auguri; Andre mi munisce di cappello da Cowboy, stivali, baffi e guanti, anche se gli ultimi sembravano quelli di un idraulico; io e Seb ci sfidiamo con il lazo; "stai molto bene vestito così" si complimenta Hazel, "grazie Chèrie" esclamo, "in effetti lo stile da cowboy ti dona Charles" esordisce Seb, "anche non sei niente male" esclamo.
Hazel
"Posso dire che però quel cappello è terribile" ammetto, "no, non dirgli così" mi rimprovera Andre, "è bellissimo il tuo cappello Cha" esclamo, "ecco così va meglio" scherza Andre, "avete finito voi due?" Esordisce Charles, "amico no, ha davvero ragione la tua ragazza" esclama Andrea, "Andrea da che parte stai" esclama con tono scherzoso; "Hazel vieni a fare un giro?" Chiede Lewis, "no, non puoi abbandonarmi così" scherza andre; salgo sul monopattino dietro a Lewis; ci fermiamo nel box della Mercedes, "ciao Hazel" saluta Toto Wolff, "belle trecce; anche io una volta quando ero giovane le facevo, poi i capelli sono diminuiti " scherza, "beh dai sono fattibili ancora adesso" esclamo, "che ci fai qua?" Chiede, "Lewis, doveva prendere una cosa" spiego, "eh allora abbiamo tempo" esclama lui, Toto si siede sul piccolo divanetto all'interno del box, io mi accomodo sulla testata del divano e intreccio i suoi capelli; dopo qualche minuto Lewis torna, "che state facendo?" Domanda l'inglese, "Hazel mi sta facendo le treccio alla tedesca" gli spiega Toto, "ahahahahaa, ti vedo informato" ride Lewis, "certo cosa pensavi!" Esclama Toto, "ahahahaha, aspe vi faccio una foto" esclama Lewis tirando fuori il telefono dalla tasca, "non posso lasciarti da solo un attimo che ti ritrovo a farti fare le treccio dalla mia amica, "guarda che io e suo nonno c'è le facevano a vicenda ogni giorno" scherza il team principal Mercedes, "in effetti mio nonno era bravo a fare le trecce" esclamo, "HAZEL, non devi dargli corda" mi riprende Lewis, "visto" esclama Toto, "ahahahah" rido; "finito" esclamo, Toto si va a specchiare in un monitor del computer spendo, "oh mi sta bene" esordisce; io e Lewis riprendiamo il nostro giro nel paddock, passa mezza oretta e torniamo dagli altri; "Charles la tua ragazza ha trasformato il box della Mercedes in un salone di bellezza, "ahahahahaha" se la ride Andrea; "Wella che figo" commenta Gunter Steiner sulle trecce di Toto, "sei uno skianto Wolff" commenta Horner, "sarà per via delle trecce" scherza Toto, "Hazel, adesso però sono invidioso anche io le voglio" scherza Gunter, "lo so che sono fantastiche ma nessuno di voi potrà mai stare bene come stanno a me" esclama Toto, "questa cosa è ingiusta" esclama Horner, "secondo me quello che starebbe meglio con le trecce sarebbe Helmut Marko" esordisce Max, "come osi dire così, starebbero meglio a me" scherza Horner; "Haz, quello che starebbe meglio con le freccine sarebbe Binotto ma non diciamo nulla" mi sussurra Sebastian all'orecchio, "Ahahaahah, non c'è paragone" gli sussurro.
Charles
"Charles, la tua ragazza mi spezza" esclama Gunther, "se vuoi le trecce te lo posso fare io"esclamo, "no no Gunter non farlo" esclama Celeste, "cosa vuoi dire, sono pratico nel settore" esclamo, "insomma" esordisce Carlos.
Hazel
Io e Celeste andiamo a farci un giro per il paddock; "sento già aria natalizia" esclama Celeste, "ma se siamo ancora ad ottobre" esclamo, "ah proposito che intenzioni hai per il compleanno?" Chiede mia sorella, "non saprei, ma non iniziare con le feste!" Esclamo, "daaaaai!" Esclama lei, "faremo una cosa tra di noi e basta" esordisco, "no,no,no, mia cara quest'anno si cambia" esulta Celeste, "devo avere paura?" Chiedo, "non ti preoccupare, tu lascia fare a me" emette mia sorella, "staremo a vedere, ma nulla di esagerato" assicuro, "certamente" esclama, "staremo a vedere?" Esordisco.
Charles
"Quando compie gli anni la tua ragazza?" Chiede Carlos, "a novembre, perché ?" Rispondo, "così giusto per sapere" esclama Carlos; io e Carlos ci lanciamo la palla da football, quando per sbaglio la palla va a sbattere contro una parete e colpisce una ragazza in testa, "Sorry" esordisco, "eh tu non ridere" esclamo girandomi verso un fan dietro di me, "non capita tutti i giorni di essere colpiti da Lord Percival!" Esclama Carlos
STAI LEGGENDO
Esci dalla mia testa ||Charles Leclerc||
FanficHazel é una ragazza italiana con la passione di dipingere, vive a Monaco, ha problemi di autolesionismo, un passato complicato ed un brutto rapporto con i suoi genitori ma con dei fratelli che le vogliono molto bene. Hazel fa parte nell'aeronau...