TROVARE UN LAVORO

7 2 0
                                    

Dopo essere tornati a Rosa gli cadde il telefono.
Era disperata così decise di trovarsi un lavoro.
Trovò lavoro da un cattivo signore, trattava tutti come suoi schiavi.
Dopo anche Beatrice volle lavorare lì e si fece assumere.
Però non sapevano con chi lasciare i fratelli visto che non avevano neanche i nonni.
Allora Beatrice prese i suoi risparmi e pagò una babysitter,non era triste perché non aveva più soldi ma era ancora più felice perché così lo stipendio era il doppio se lavorava anche lei.
Dopo qualche giorno Rosa ha avuto tutti i soldi che servivano per comprarsi un nuovo telefono e siccome era dispiaciuta che Beatrice aveva dato via tutti i suoi risparmi gli e lo comprò anche a lei.
Beatrice era contentissima che gli fece prendere un giorno di ferie dal lavoro ,per uscire con quel ragazzo.
Rosa era contentissima che uscì subito e quel ragazzo gli disse:"Temevo di non vederti più per colpa di quella rompiscatole di tua sorella."
Ma Rosa rispose:"Andrea se lo vuoi sapere è stata lei a convincermi di venire a cena con te.Siccome lei ha sempre ragione l ho creduta ma evidentemente stavolta avevo ragione io."
E Andrea gli disse:"Ok allora non mi ami?"
"Non ti ho mai amato lo vuoi capire?"
E così se ne andarono tutti e due arrabbiati ma soprattutto dispiaciuti.

INDIPENDENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora