'Hermione'
Oh Merlino! Non posso credere a quello che è successo ma è successo! Sono tanto felice stavo iniziando a pensare che Draco non era affatto cambiato da come si era comportato. Non vedo l'ora di dirlo a Ginny, ne sarà contentissima anche lei. E poi peró dovró dirlo anche ad Harry e a... Ronald! Cavolo lo prenderà a pugni solo perchè ha osato propormi quella scomessa! Bene allora! Per ora per evitare pasticci non diró niente a nessuno e vedró come andranno le cose tra me e Draco così se sarà il caso glie ne parleró altrimenti no! E poi ho bisogno di sapere se per lui va bene che lo dica ai miei amici, infondo ha detto di voler ricominciare con me e non con qualcun altro.E con tanti pensieri di quel tipo la grifona non riuscì a prendere sonno ma non era l'unica... Giu nei sotterranei c'era qualcun altro che non riusciva a dormire...
'Draco'
Non ci posso credere sono riuscito a dirglielo! Mi sento benissimo ora che non ho più quel peso sullo stomaco che negli ultimi tempi era iniziato a pesare troppo e non riuscivo più a tenerlo dentro. Spero solo che non lo dica a nessuno, infondo ho detto di voler ricominciare solo con lei e con nessun altro. Ma la Granger è intelligente e lo avrà capito da sola... Almeno spero! Comunque devo dire che era davvero uno schianto vestita in quel modo cioè cavolo le sue gambe... Ma a che pensi Draco? Per ora sarete solo amici... Per ora.Il giorno seguente era sabato quindi non si saranno tenute le lezioni e quindi Hermione decise di passare la giornata in biblioteca per avvantaggiarsi con i compiti come era suo solito fare. Mentre stava per entrare nella sala grande si sentì tirare per un polso e in men che non si dica si ritrovó con la schiena al muro e qualcuno appoggiato su di lei.
STAI LEGGENDO
Dramione
FanfictionDopo la fine della guerra era tornato tutto come prima ad Hogwarts. Gli alunni, vecchi e nuovi, torneranno a scuola per un nuovo anno che comprenderà nuovi amori e tanto altro...