RESTARE A CASA

1 1 0
                                    

Rosa parlò con la sorella e lei capì che aveva bisogno di una pausa ma lei disse di no.Disse di no perché voleva licenziarsi siccome non voleva più uscire.Rimase a casa per 1 mese a mangiare gelato al cioccolato ma poi  suonò il campanello.Era un amico di sua sorella.
Lei era sorpresa perché la sorella non gli aveva detto niente loro si dicevano sempre tutto.
Lei era arrabbiata con Beatrice, perché pensava che era una cattiva sorella.
Lei si mise a piangere e cacciò l'amico di sua sorella.
Poi tornò a mangiare gelato.
Dopo 10 minuti circa suonò di nuovo il campanello e lei disse:"Ma chi è ancora?".
Pensava che era ancora l'amico di sua sorella,ma invece era un suo compagno di classe che gli aveva portato i compiti.
Lei era contenta di vederlo ma era in pigiama e si vergognava, così gli disse di aspettare un momento.Si era andata a cambiare e a mettere un po' di profumo.
Apri di nuovo la porta ,lo fece entrare e parlarono un po',fecero uno spuntino e lui se ne andò.
Lei lo aveva sempre ignorato perché erano troppo diversi,poi si ricordò che si chiamava Andrea.
Si scambiarono i numeri e subito si messaggiarono.
Erano diventate anime gemelle.
Dopo un po' torno sua sorella, ma Beatrice fece finta di niente per non discutere.

INDIPENDENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora