74 - Good morning

887 59 49
                                    

RainHey ragazzo! Come ti va? Dobbiamo vederci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rain
Hey ragazzo!
Come ti va?
Dobbiamo vederci..

'Cazzo vuole adesso..'

Pensò Felix guardando lo schermo.

Era mattina presto, aveva recuperato il telefono ed era seduto infondo al letto, appoggiato con la schiena al muro che aspettava che Hyunjin si svegliasse, indossava solo una t-shirt bianca e troppo grande per lui.
Non aveva voglia di rispondere al gangster e lasciò il messaggio visualizzato.
Hyunjin cominciò a muoversi, quel letto era veramente troppo piccolo per lui e, rigirandosi, rischiò di cadere ma Felix lo agguantò in tempo.

"Jinnie.. buongiorno"

Lo chiamò dolcemente.

"... Buongiorno.. che ora è.."

"Le sette"

"Mm.. vieni quì con me ancora un po'.."

Felix gli si tese vicino e quei bellissimi occhi sonnacchiosi si aprirono su di lui.

"Baciami"

Felix iniziò con dei bacetti a stampo, ma ben presto la lingua del moro si fece strada nella sua bocca e le mani si infilarono sotto la t-shirt e scivolarono lungo quei fianchi nudi.
Il biondo alzò un ginocchio appoggiandolo sul fianco di Hyunjin, che istintivamente si bagnò due dita e andò ad accarezzarlo tra le natiche premendo leggermente per entrare.
Felix gli ansimò sulla bocca.

"Scopami"

Si girò dando la schiena a Hyunjin e gli strofinò il culo sull'erezione, lo sentì abbassarsi ed entrare a poco a poco per poi fermarsi dentro gemendo piano. Rimasero un po' così.

"..ahh.. è fantastico.."

"Mi piace da pazzi sentirti ma.. shh.."

Hyunjin iniziò con movimenti lenti e profondi e Felix inarcò la schiena per favorirgli l'accesso.
La grande mano del moro gli circondò il membro e cominciò a lavorarci facendolo eccitare ancora di più.

"..mm.. Hyun ahh.. si così.."

".. fai piano piccolo vizioso.. o ti devo imbavagliare anche stavolta?"

Gli mise l'altra mano sulla bocca ma senti subito la lingua di Felix leccare e inglobare il suo dito medio.. era straeccitante.
Il suo cazzo si muoveva ormai più rapidamente dentro il biondo colpendolo nel punto più sensibile, per fortuna la bocca di Felix era impegnata a succhiargli le dita, sennò i suoi gemiti avrebbero svegliato la madre.

Hyunjin sentì tremare su di sé le cosce di Felix e irrigidirsi il membro nella mano, chiuse il palmo sulla punta per raccoglierne il liquido.
Velocizzò le spinte per accompagnare l'orgasmo del suo ragazzo e in un insieme di sommessi versi di piacere, gli riversò dentro il suo seme baciando e mordicchiandogli il collo.
I due corpi si rilassarono un po' alla volta.

Temptation I*Hyunlix*I CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora