lei mi manca

524 27 3
                                    

2 anni dopo
POV RAYAN
ebbene si sono esattamente 2 anni che ho abbandonato Zahira, io ora ho 16 anni e zahira uguale..mi manca festeggiare i compleanni con lei.

in tutto questo tempo sono stato in Marocco da mia madre..devo dirlo lei mi manca e mi pento di tutto.

POV ZAHIRA
e siamo qui, ora io ho 16 anni e mio figlio si chiama kharim..già non ho abortito, con molta difficoltà e aiuto da mio fratello e dai miei amici sono riuscita a portare avanti la gravidanza, dando alla luce un bel bimbo riccio, mulatto con occhi verdi😍.

Rayan ormai è 2 anni che non lo vedo mi manca tanto ma ha fatto la sua scelta.

Io ora come ora sto con un ragazzo che mi tratta benissimo ma mai come rayan.

Lui si chiama Kevin ed è albanese e ha 17 anni e sono andata ad abitare con lui perchè stare a casa con mio fratello non era comodo essendo che faceva festa ogni sera.

kevin accetta molto mio figlio anche se gli da un po' noia che sia figlio di un altro.

dopo questo prologo torniamo a oggi 10/06/2025 ossia il secondo compleanno del mio piccolo.

la mattina
Io:piccolo mio augurii
Kh:gazie mama (l'ho scritto apposta cosi)

nella stanza entra kevin

Ke:auguri piccoloo
Kh:gasie tato

da quando kevin è entrato in questa casa kharim lo chiama sempre tato perchè su per giù sa che non è suo padre.

mi squilla il telefono, guardo e vedo che è momo

inizio chiamata
M:cucciola
Z:amoremio
M:oggi torna rayan
*colpo al cuore*
Z:che dici
M:eh già
Z:oddio oddio
M:oggi pomeriggio tutti da noi, te la senti?
Z:s-si a dopo
M:a dopo amore
fine chiamata

POV RAYAN
...
_________
CONTINUA..💖
_________
SPAZIO AUTRICE
ragazz* come primo capitolo del sequel spero vi piaccia🩷

io sono un badboy  tu sei una brava ragazza PT2//Babyrayan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora