È PASSATA UNA SETTIMANA...
CharlesIo e Seb siamo occupati nel firmare cappellini e Card regalo per i fan
🎶c'è un grande prato verde
Dove nascono speranze, che si chiamano ragazzi
Quello è il grande prato dell'amor-re,
per non farli piangere vivono in te🎶Parte un coretto con la canzone di Gianni Morandi
Nel pomeriggio, ci fanno assaggiare dei peperoncini; ne stacco un piccolo pezzo, "aaaaaaah, passami l'Acqua" esclamo per il bruciore alla bocca, "AHAHAHAHAHA" se la ride Andre, "non ridere" esclamo; "AHAHAHAHAHA" continua a ridere Andre, "Ariana grande" esclama Andre notando che mi coprivo la bocca con la mano nascosta nella felpa, "aspetta, questo momento lo devo immortalmente" esclama lui, scattandomi una foto.
Giovedì di interviste
"Cosa ne pensi a riguardo della tua squalifica ad Austin?"
" Quando i numeri sono questi, qualsiasi cosa ha potuto avere un'influenza, era difficile capirlo venerdì, stiamo ancora guardano la macchina;Anche se per millimetri, ad Austin, abbiamo sbagliato, la regola è la regola".
"Per quanto riguarda la tua situazione denti?"
"Prima di tutto, non ha nessuno influenza, impatto sulla mia performance, perché quando sono in macchina prendo dei antidolorefici abbastanza forte a quindi non sento niente, eh detto questo, non è che è migliorato tanto eh, è qualcosa non con il dente, pensavo che fosse il tende del giudizio, invece non lo è, eh è qualcosa che prende un po' di tempo, ma non è niente di grave, quindi sarò a posto per questo weekend, solo un po' di dolore ed un po' più di fatica a parlare, ma niente di che".
Prove libere1
Durante la prima sessione di prove libere Sebastian ha avuto un problema idraulico; ma nonostante ciò è riuscito ad essere nei primi dieci, posizionandosi settimo mentre io sono arrivato quinto
Prove libere2
Intervista:
Cha: Giornata positiva siamo riusciti a provare tutto quello che avevamo pianificato, ma c'è ancora del lavoro da fare per le qualifiche e per la gara.Seb: libere impegnative, abbiamo provato le nuove mescole e questo ha mischiato un po' le carte, ma abbiamo completato il programma e siamo soddisfatti.
Bin: stiamo faticando tutti con il raffreddamento di motore e freni, sarà un punto chiave del weekend
Fine!
Le seconde prove libere sono andate abbastanza bene per me che sono terzo, un po' meno per Seb che è di poco fuori dalla zona punti essendo undicesimo
Prove libere3
Sono state parecchio deludenti siccome non siamo neanche nei primi dieci ma siamo tredicesimi e quindicesimi, spero possiamo fare nettamente meglio nelle qualifiche
Qualifiche
Intervista post gara
"Non credo che ci siano tante persone che avrebbero scommesso su tutte e due le Ferrari, tu pensavi di avere questa opportunità o sei uno di quelli che non avrebbe scommesso?"
"No assolutamente non lo pensavo, sono già stati due weekend di seguito che lo diciamo e, ed adesso la gente non ci crederà più, ad essere onesto non mi aspettavo di essere in pole position, pensavo che che dopo la Q3, siamo andati non male però alla fine tutto si è coordinato, abbiamo guadagnato tempo e adesso mi devo concentrare su domani, perché ok la pole position, però dobbiamo vincere domani, sarò molto difficile.
STAI LEGGENDO
Esci dalla mia testa ||Charles Leclerc||
FanfictionHazel é una ragazza italiana con la passione di dipingere, vive a Monaco, ha problemi di autolesionismo, un passato complicato ed un brutto rapporto con i suoi genitori ma con dei fratelli che le vogliono molto bene. Hazel fa parte nell'aeronau...